Alessandro Bruzzi in Shopfully nel ruolo di Chief Product Officer Consumer

ShopFully, tra le principali aziende europee nel settore del Drive to store che facilita la connessione tra milioni di consumatori e i negozi locali, annuncia l’ingresso di Alessandro Bruzzi nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. Bruzzi porterà la sua esperienza nel guidare l’evoluzione delle app e dei siti proprietari di ShopFully, nonché nello sviluppo della strategia di crescita dell’audience in 25 Paesi tra Europa, Australia e America Latina.

Con Bruzzi alla guida di un team di oltre 20 professionisti, ShopFully accelera l’innovazione delle sue soluzioni tecnologiche, introducendo nuovi sistemi di Intelligenza Artificiale per migliorare l’esperienza utente e personalizzare le offerte. Tra queste innovazioni figura Next, il nuovo volantino nativo digitale e mobile first, che consente ai rivenditori di promuovere le loro offerte in modo innovativo e di incentivare le visite nei negozi fisici.

Alessandro Bruzzi vanta una vasta esperienza nel settore digitale, con precedenti ruoli presso aziende quali Skebby e YooDeal, oltre alla sua esperienza imprenditoriale come fondatore di SosTariffe.it e Uala. In seguito alla fusione di quest’ultima con Treatwell, ha svolto il ruolo di Chief Product Officer, supervisionando lo sviluppo del prodotto.

“Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail. Con il mio background imprenditoriale e le competenze maturate nel corso degli anni, sono determinato a portare nuove prospettive all’interno dell’azienda. L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino a essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, ha commentato Bruzzi.

Nominato un nuovo VP Product

Ma l’arrivo di Bruzzi coincide con una più ampia riorganizzazione dell’area prodotto di ShopFully e la nomina di Daniele Antidormi nel ruolo di VP Product. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore digitale, di cui dieci trascorsi in ruoli di leadership in ShopFully, Antidormi coordinerà l’offerta di prodotto dell’azienda per massimizzare il valore per i partner.

“Siamo molto orgogliosi di accogliere Alessandro nella nostra realtà. La sua vasta esperienza nel settore tech e il suo forte spirito imprenditoriale si allineano perfettamente alla cultura volta all’innovazione che contraddistingue ShopFully. Inoltre, la nomina di Daniele Antidormi a VP Product a coordinamento di tutte le aree di prodotto, conferma il ruolo chiave della sua figura nel nostro percorso. Il contributo di entrambi sarà di fondamentale importanza per la crescita di ShopFully e il successo del business non solo in Italia, ma nei 25 Paesi in cui operiamo”, ha affermato Stefano Portu, CEO & Founder di ShopFully.

Shopfully, Alessandro Bruzzi, Daniele Antidormi

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano