Angela Conte è Head of Digital di Realize Networks

Realize Networks, Talent Agency italiana dedicata al food, ha nominato Angela Conte Head of Digital. Tale incarico ha l’obiettivo di velocizzare il processo di digital transformation di Realize.

Conte ha maturato nel corso della sua carriera professionale oltre dieci anni di esperienza nel Digital Marketing e Innovation Strategy.Dopo la Laurea in Relazioni Internazionali con una specializzazione in Studi Strategici, ha ottenuto un Master in Economia aziendale e Management presso la Facoltà di Economia di Pisa.

Cresciuta professionalmente nell’ambiente delle multinazionali, ha iniziato la sua carriera nel settore Fashion & Luxury lavorando in realtà di spicco quali McArthurGlen Group, Conte of Florence, Diane Von Furstenberg e Pitti Immagine. Si è specializzata successivamente nel settore Tech, maturando esperienze internazionali in Google e successivamente in eBay. Rientrata in Italia, ha ricoperto per tre anni il ruolo di EMEA Marketing Manager per le soluzioni Cloud e Data Center, curando le partnership commerciali con Intel e Microsoft. È approdata quindi in EY come responsabile del team di Digital Marketing.

La sua funzione chiave in Realize è quella di accompagnare l’agenzia nel processo di innovazione, gestendo l’evolutiva del modello di business già esistente in chiave digitale e incentivando la crescita di una cultura d’impresa data driven. Pasquale Arria, CEO e Founder di Realize Networks, ha dichiarato: “Crediamo che l’ingresso di Angela Conte a capo della neonata divisione Digital all’interno dell’agenzia possa dare nuova linfa al nostro metodo di lavoro. Il suo ingresso sarà per noi fondamentale nei prossimi mesi per portare avanti un ampliamento strategico che oggi il mercato ci richiede, andando a strutturare nuovi modelli di business.”

digital transformation, Realize Networks, Angela Conte, Pasquale Arria

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

/
Da maggio 2022 Alessandro Bonacina ha assunto il ruolo di ...
Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

/
François-Xavier Fenart lascia il ruolo di Amministratore Delegato di L’Oréal ...
Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

/
Le assemblee di Fire Group Spa, Fire Spa e Creset ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano