Arianna Casadei guida l’azienda di famiglia

Il calzaturificio Casadei ha annunciato la nomina di Arianna Casadei a General Manager della società. Arianna è nipote di Quinto e Flora Casadei, fondatori dell’azienda nata nel 1958, e figlia di Cesare, Direttore creativo dagli Anni 80.

Laureata in Comunicazione all’Università di Bologna, la Generale Manager si è formata nelle diverse aree dell’attività di famiglia, prima di iniziare a lavorare per altre aziende nel settore della moda, tra cui Alberta Ferretti e Luisaviaroma. Nel 2012 è entrata ufficialmente a far parte del dipartimento Comunicazione e Marketing di Casadei come Responsabile ecommerce e social media. Ha accelerato il processo di digitalizzazione dell’azienda, contribuendo alla creazione dell’ecommerce, e curato progetti e relazioni con i clienti wholesale. Nel 2017 è stata promossa al ruolo di Direttrice comunicazione e marketing della maison, che si accinge a celebrare i 65 anni di attività.

“Mio nonno è sempre stato un uomo pragmatico mentre mio padre rappresenta l’esto creativo in famiglia, io sono una via di mezzo e mi impegnerò per fare breccia in nuovi mercati, spingere il canale ecommerce e i progetti legati agli Nft. Casadei è in una fase di passaggio da una struttura familiare a quella manageriale, come confermano le nomine di Paola Rossi e Maddalena Aspes, rispettivamente Direttrice commerciale e Responsabile press office, ma la gestione resta saldamente familiare”, ha affermato Casadei.

Arianna Casadei, Casadei, Paola Rossi, Maddalena Aspes

Maurizio Asti è Managing Director e HR Leader di 3M Sud Est Europa

Maurizio Asti è Managing Director e HR Leader di 3M Sud Est Europa

/
3M ha annunciato la nomina di Maurizio Asti a Managing ...
Giuseppe Accogli è CEO del Gruppo Chiesi

Giuseppe Accogli è CEO del Gruppo Chiesi

/
Chiesi, Gruppo biofarmaceutico internazionale orientato sulla ricerca, ha annunciato la ...
Luca de Risi è CEO di Mega International

Luca de Risi è CEO di Mega International

/
Mega International, azienda attiva nel Software as a Service (SaaS) per ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano