Arianna Casadei guida l’azienda di famiglia

Il calzaturificio Casadei ha annunciato la nomina di Arianna Casadei a General Manager della società. Arianna è nipote di Quinto e Flora Casadei, fondatori dell’azienda nata nel 1958, e figlia di Cesare, Direttore creativo dagli Anni 80.

Laureata in Comunicazione all’Università di Bologna, la Generale Manager si è formata nelle diverse aree dell’attività di famiglia, prima di iniziare a lavorare per altre aziende nel settore della moda, tra cui Alberta Ferretti e Luisaviaroma. Nel 2012 è entrata ufficialmente a far parte del dipartimento Comunicazione e Marketing di Casadei come Responsabile ecommerce e social media. Ha accelerato il processo di digitalizzazione dell’azienda, contribuendo alla creazione dell’ecommerce, e curato progetti e relazioni con i clienti wholesale. Nel 2017 è stata promossa al ruolo di Direttrice comunicazione e marketing della maison, che si accinge a celebrare i 65 anni di attività.

“Mio nonno è sempre stato un uomo pragmatico mentre mio padre rappresenta l’esto creativo in famiglia, io sono una via di mezzo e mi impegnerò per fare breccia in nuovi mercati, spingere il canale ecommerce e i progetti legati agli Nft. Casadei è in una fase di passaggio da una struttura familiare a quella manageriale, come confermano le nomine di Paola Rossi e Maddalena Aspes, rispettivamente Direttrice commerciale e Responsabile press office, ma la gestione resta saldamente familiare”, ha affermato Casadei.

Arianna Casadei, Casadei, Paola Rossi, Maddalena Aspes

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...
Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano