Cynthia Raffaelli è responsabile Marketing e Comunicazione di NexumStp

NexumStp ha nominato Cynthia Raffaelli Chief Marketing & Communications Officer del Gruppo. Laureata in Economia e Commercio alla’Università Sapienza di Roma con una specializzazione in Marketing, ha un’esperienza di 20 anni nella Governance di progetti complessi in grandi società di servizi con ruoli strategici e di sviluppo. È approdata in NexumStp con la responsabilità delle strategie di Marketing e dell’organizzazione della Comunicazione aziendale: coordina uno staff specializzato per la realizzazione delle attività di execution, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Mauro Zanin.

Raffaelli porta in NexumStp una forte competenza nelle iniziative di Marketing strategico di successo sviluppate anche nella sua ultima esperienza in qualità di Marketing & Sales Director presso Triumph Group International, società del settore della comunicazione e dell’organizzazione eventi. L’obiettivo ora è guidare NexumStp verso un posizionamento ancora più competitivo sul mercato, generare ulteriore valore per tutti i suoi stakeholder e rafforzare la brand identity di una società che si è affermata nella consulenza aziendale, fiscale, legale e del lavoro e che oggi si fonda su una struttura capillare costituita da 59 strutture in 39 città d’Italia.

Raffaelli ha commentato: “Sono entusiasta di entrare in un Gruppo virtuoso, innovativo e in continua evoluzione come NexumStp. Credo fortemente nell’importanza di una leadership gentile e di una cultura aziendale improntata sulla responsabilità sociale d’impresa con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Oggi è indispensabile per chi fa consulenza affiancare le numerose PMI così centrali nell’economia del nostro Paese e le organizzazioni del Terzo settore in un percorso concreto ed efficace, fornendo servizi completi e di facile accesso. Ho ritrovato questi valori in NexumStp di cui condivido la visione incentrata sull’innovazione e l’aggregazione delle competenze. Sono felice e onorata di poter contribuire a dare ulteriore impulso all’attività di questa importante realtà”.

NexumSTP, Cynthia Raffaelli, Mauro Zanin

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano