Fausto Torri entra nel leadership team di Accenture Italia

Fausto Torri ha assunto il ruolo di Responsabile dell’area Energy, Utility, Chimica e Risorse Naturali di Accenture per l’Italia, l’Europa Centrale e la Grecia. Torri succede a Claudio Arcudi, di recente nominato Responsabile dell’Industry Group Energy e Utility di Accenture in Europa.

Nella sua carica, Torri ha l’incarico di definire la strategia di sviluppo locale, oltre che di guidare i gruppi di lavoro per i clienti del mercato Energy, Utility, Chimica e Risorse Naturali in linea con gli obiettivi di sostenibilità, accelerando così il processo di transizione energetica. In Accenture dal 1995, Torri si distingue per la sua leadership innovativa e il suo approccio visionario, sempre volto ad offrire valore aggiunto per Accenture e per i propri clienti. Ha una consolidata esperienza in grandi programmi di trasformazione sia per il settore energetico che in quello chimico.

Impegnato in progetti di Talent management e sensibile alle tematiche di Diversity & Inclusion, è membro del Global Leadership Committee di Accenture (Glc) e guida il Diamond Leadership Committee (Dlc) per l’area dell’Italia, dell’Europa Centrale e della Grecia. Torri entra a far parte del leadership team di Accenture Italia e riporterà all’Amministratore Delegato Mauro Macchi. Arcudi si occupa invece di sviluppare le strategie di innovazione digitale per le aziende europee dei settori Energia e Utility, supportandole nel percorso verso la transizione energetica.

Accenture Italia, Fausto Torri, Claudio Arcudi

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...
Paola Boromei è la nuova CHROO del Gruppo 24 Ore

Paola Boromei è la nuova CHROO del Gruppo 24 Ore

/
Paola Boromei assume il ruolo di Chief Human Resources & ...
rotondi_workday

Rotondi nuovo Country Manager per l’Italia di Workday

/
Workday, azienda che fornisce soluzioni aziendali per la gestione delle ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano