Flavia Alzetta nominata Chief Business Officer Financial Services di Soldo

La fintech per la gestione e il controllo delle spese aziendali Soldo ha annunciato la nomina di Flavia Alzetta a Chief Business Officer Financial Services. Recentemente ha ricoperto il ruolo di CEO Payment Services nella divisione ecommerce del gruppo Nets-Nexi. In precedenza, ha guidato l’espansione e la crescita di Contis Group (ora parte di Solaris Bank) come CEO, offrendo servizi innovativi di Banking as a service (BaaS) e Payment as a service (PaaS) nel Regno Unito e in Europa grazie a una licenza E-money.

Tra le sue esperienze di Senior Management, Alzetta ha trascorso oltre 14 anni in American Express, distinguendosi come General Manager della divisione Merchant Services in Italia, leader nei settori Carte Corporate e Business Travel. Il suo ingresso in Soldo rappresenta un asset strategico per l’espansione del business dell’azienda. In particolare, si concentrerà sull’ampliamento dell’offerta di prodotti e sul potenziamento delle collaborazioni con banche e istituzioni interessate a integrare i servizi di Soldo nei propri portafogli.

Attratta dalle prospettive di crescita di Soldo, supportate da una visione innovativa e da un team di eccellenza, Alzetta vede nella sinergia tra tecnologia e servizi finanziari un catalizzatore fondamentale per la trasformazione aziendale.

“Soldo si distingue per offrire soluzioni concrete alle sfide aziendali odierne”, ha commentato Alzetta. “Sono convinta che la mia esperienza possa contribuire in modo significativo all’accelerazione della crescita dell’azienda, con un focus mirato sulla risoluzione di casi d’uso specifici e verticali ben definiti. La mia carriera è stata dedicata a integrare la tecnologia con ulteriori aspetti del business, soprattutto nel settore dei servizi finanziari. Sono entusiasta di unire queste competenze in Soldo, che si distingue sul mercato odierno per l’offerta di servizi di pagamento e software di gestione delle spese integrati in un’unica soluzione”.

Soldo, Flavia Alzetta

Gervasoni

Gervasoni è il nuovo Rettore della Liuc

/
Si allarga ulteriormente la rappresentanza femminile nelle università lombarde con ...
Catarina Sismeiro nuova Marketing & Communications Director di Capgemini Italia

Catarina Sismeiro nuova Marketing & Communications Director di Capgemini Italia

/
La società di consulenza per la trasformazione tecnologica e di ...
Marco Gay è il nuovo Presidente di Unione Industriali Torino

Marco Gay è il nuovo Presidente di Unione Industriali Torino

/
L’Assemblea dell’Unione Industriali Torino, composta dai rappresentanti delle 2.212 aziende ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano