Giovanna Sangiorgi entra in NetApp

NetApp, società di software globale, basata sul cloud e incentrata sui dati, ha annunciato che Giovanna Sangiorgi è entrata a far parte del suo leadership team di go-to-market come Senior Vice President per le regioni EMEA e LATAM. “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di un ledership team che mette il cliente al centro di tutto ciò che fa”, ha commentato Sangiorgi. “La strategia di NetApp è perfettamente allineata con la mia in questo senso, e non vedo l’ora di portare la mia esperienza all’organizzazione del go-to-market mentre continuo ad apprendere dagli straordinari team sul campo”.

Sangiorgi ha scalato i ranghi di Oracle in una varietà di ruoli nelle vendite, nella consulenza e nel Finance a partire dal 1992, e ha fatto parte del comitato direttivo esecutivo di un gruppo che promuoveva la diversità e l’inclusione a tutti i livelli di Oracle, e porta questi stessi valori a NetApp.

Sangiorgi ha conseguito una laurea in Informatica all’Università di Modena e vive a Roma. Riferisce direttamente al presidente di NetApp, César Cernuda. “Sono entusiasta di accogliere Giovanna nel nostro leadership team”, ha commentato Cernuda. “La sua esperienza e la sua visione saranno fondamentali per la prossima fase di crescita di NetApp per supportare le organizzazioni in EMEA e LATAM, ovunque si trovino nei loro rispettivi momenti di trasformazione digitale”.

Cesar Cernuda, NetApp, Giovanna Sangiorgi

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

/
Da maggio 2022 Alessandro Bonacina ha assunto il ruolo di ...
Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

/
François-Xavier Fenart lascia il ruolo di Amministratore Delegato di L’Oréal ...
Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

/
Le assemblee di Fire Group Spa, Fire Spa e Creset ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano