Matteo_Bonfa.jpeg

Matteo Bonfà nuovo Country Leader di Victor Insurance Italia

Victor, grande Managing General Underwriter (MGU) agency attiva a livello globale con sedi in 7 Paesi del mondo, ha nominato per l’area italiana Matteo Bonfà Country Leader.

Basato a Milano, il manager risponderà direttamente al Presidente di Victor International, Anthony Stevens, e subentrerà a Tony Cabot, che negli ultimi tre anni ha svolto la medesima mansione per Victor Italia e che ora resterà in azienda come consulente.

Bonfà ha all’attivo più di ventanni nel settore assicurativo ed è esperto di sottoscrizione, in particolare nel settore della malasanità. Dopo aver lavorato come underwriter presso i Lloyd’s di Londra, ha in seguito contribuito alla crescita di QBE insurance in Italia, specializzandosi nel settore della “medical malpractice” nella sanità pubblica e privata, arrivando ad acquisire il titolo di Underwriting Manager General Liability and Pharma. Prima di approdare in Victor, ha ricoperto invece il ruolo di CEO & CUO di US Underwriting Solutions S.r.l.

“Victor sta vivendo in Italia un periodo di entusiasmante crescita. Entrare a far parte di un’azienda dalla solida value proposition e dal futuro brillante come Victor rappresenta per me un’opportunità unica”, ha dichiarato Bonfà.

 

www.victorinsurance.com

Managing General Underwriter, Victor Insurance, Matteo Bonfà

Fumagalli

Fumagalli nominato Country Manager Italia di Scalapay

/
Andrea Fumagalli è stato nominato Country Manager Italia di Scalapay, ...
Raguseo_reverse

Reverse ha annunciato il nuovo asset organizzativo

/
Reverse, società di Head Hunting internazionale con un modello di ...
Leopardi Roberto

Leopardi nuovo Group CEO e General manager di Bolton

/
Bolton, multinazionale italiana attiva nel settore dei beni di largo ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano