Labomar ha introdotto la figura di Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di Labomar, azienda nutraceutica italiana attiva a livello internazionale e quotata nel mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, ha deliberato la nomina di Luciano Marton come Direttore Generale. “La scelta di introdurre nell’organigramma una figura manageriale come questa è figlia della necessità di adeguare la squadra dirigenziale e le rispettive competenze alla crescita dimensionale del Gruppo e alla continua evoluzione ed espansione del mercato”, ha comunicato il Presidente e Amministratore Delegato (AD) di Labomar Walter Bertin.

A Marton, che assume la carica dal mese di febbraio 2023, è affidato il presidio della business execution: questo consente a Bertin di tornare a focalizzarsi sulla strategia e sulla vision prospettica della società e di esercitare il suo ruolo di AD. Marton vanta una pluriennale esperienza in società internazionali di dimensioni medio-grandi nei settori Garage equipment & Automotive, Digital & telematic, ferroviario, siderurgico, Logistic e Industrial in genere. Nel suo percorso professionale ha potuto approfondire anche le tematiche ESG, uno dei focus di Labomar.

“I tempi sono ormai maturi per affidare la direzione della società ad un manager di comprovata esperienza nella business execution, capace di guidare lo sviluppo del Gruppo e l’integrazione tra le diverse società, cui mi lega già visione e comunità d’intenti, anche e soprattutto per quanto concerne le tematiche ESG”, ha dichiarato Bertin. “L’ampliamento della squadra manageriale è un passaggio che ci consentirà un ulteriore sviluppo, quantitativo e qualitativo, e che a sua volta è figlio dell’enorme percorso di crescita che è stato realizzato in questi anni grazie al lavoro delle donne e degli uomini di Labomar. Sono sicuro che con Luciano Marton faremo un ottimo gioco di squadra che ci porterà al raggiungimento di nuovi ambiziosi traguardi”, ha aggiunto.

Luciano Marton, Walter Bertin, Labomar

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...
Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano