Saar Debrouwere è CEO di Pucci

Sidney Toledano, Presidente e Amministratore Delegato (AD) della divisione Fashion del gruppo del lusso Lvmh, ha annunciato la nomina di Saar Debrouwere a CEO della controllata Emilio Pucci. La sua carica nella maison è ufficiale da luglio 2022. Debrouwere si occupa di implementare lo sviluppo del business con la creatività della designer Camille Miceli, chiamata alla direzione stilistica nel settembre 2021.

Debrouwere vanta una carriera iniziata da Ad!dict creative lab come Project manager, prima di entrare in Af Vandevorst nel 2003 e poi collaborare con Raf Simons come Direttore di collezione. Successivamente la dirigente ha fatto anche parte del team di Acne studios, prima come Ready to wear (Rtw) Director studio & product e dal 2014 come Chief Product Officer. Dal 2020, è stata executive vice president design and product di Icicle Shanghai.

“Sono entusiasta della nomina. La sua esperienza commerciale internazionale nei dipartimenti di produzione di numerose maison l’ha preparata in modo ideale per questa responsabilità. La sua energia e il suo entusiasmo saranno elementi fondamentali per guidare l’intero team in questa nuova avventura”, ha commentato Sidney Toledano.

Lvmh, Sidney Toledano, Emilio Pucci, Saar Debrouwere

Lanfranconi nominato Head of Cloud ERP per l’Italia di Sap

Lanfranconi nominato Head of Cloud ERP per l’Italia di Sap

/
Enrico Lanfranconi è stato nominato Head of Cloud ERP per ...
Perrin nuovo General Manager CDP di L’Oréal Italia

Perrin nuovo General Manager CDP di L’Oréal Italia

/
Guillaume Perrin subentra a Gregory Recoing come General Manager della ...
Italcanditi nomina Parmoli nuovo CEO

Italcanditi nomina Parmoli nuovo CEO

/
Carlo Parmoli assume la carica di CEO in Italcanditi, un’azienda ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
Web engineering and design by Sernicola Labs