Saar Debrouwere è CEO di Pucci

Sidney Toledano, Presidente e Amministratore Delegato (AD) della divisione Fashion del gruppo del lusso Lvmh, ha annunciato la nomina di Saar Debrouwere a CEO della controllata Emilio Pucci. La sua carica nella maison è ufficiale da luglio 2022. Debrouwere si occupa di implementare lo sviluppo del business con la creatività della designer Camille Miceli, chiamata alla direzione stilistica nel settembre 2021.

Debrouwere vanta una carriera iniziata da Ad!dict creative lab come Project manager, prima di entrare in Af Vandevorst nel 2003 e poi collaborare con Raf Simons come Direttore di collezione. Successivamente la dirigente ha fatto anche parte del team di Acne studios, prima come Ready to wear (Rtw) Director studio & product e dal 2014 come Chief Product Officer. Dal 2020, è stata executive vice president design and product di Icicle Shanghai.

“Sono entusiasta della nomina. La sua esperienza commerciale internazionale nei dipartimenti di produzione di numerose maison l’ha preparata in modo ideale per questa responsabilità. La sua energia e il suo entusiasmo saranno elementi fondamentali per guidare l’intero team in questa nuova avventura”, ha commentato Sidney Toledano.

Lvmh, Sidney Toledano, Emilio Pucci, Saar Debrouwere

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano