Raptopoulos

SAP, Raptopoulos è il nuovo President per Europa, Medio Oriente e Africa

SAP, società attiva nelle applicazioni software per il business, ha nominato Emmanuel Raptopoulos nuovo President per Europa, Medio Oriente e Africa (l’area Emea) che conta 14mila dipendenti in 53 uffici e clienti in 90 Paesi. Dopo essere entrato in SAP nel 1998, il manager ha ricoperto negli anni diversi ruoli apicali nei settori General Management, Vendite, Operations e Consulenza sia in Europa sia in Medio Oriente. Precedentemente alla nomina, è stato Regional President di SAP Emea South.

“Da oltre 25 anni, Raptopoulos ha sviluppato con successo le aree di business di SAP che si interfacciano con i clienti. Ho fiducia nella sua leadership e so che continuerà a sostenere la crescita e l’innovazione dei nostri clienti in questa regione strategicamente importante”, ha dichiarato Scott Russell, membro dell’Executive Board di SAP e Responsabile per l’Organizzazione Customer Success.

Nel suo nuovo ruolo, il manager sosterrà le sfide di SAP legate alla potenza del cloud e dell’Intelligenza Artificiale. “Sono onorato di guidare un team di professionisti diversificato e talentuoso. Insieme, possiamo avere un impatto significativo in questa regione e non solo. Il prossimo capitolo di Emea sarà alimentato dall’innovazione accelerata del cloud”, ha affermato Raptopoulos.

cloud, SAP, Emmanuel Raptopoulos, Emea

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano