Stefano Piscitelli

Stefano Piscitelli è il nuovo CEO Italia di Younited

Younited, fintech leader del credito istantaneo in Europa, annuncia la nomina di Stefano Piscitelli a CEO Italia. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile della guida e della direzione strategica della succursale italiana al fine di garantire che la società raggiunga la sua visione finanziaria nel nostro Paese, la sua missione e i suoi obiettivi a lungo termine.

Stefano Piscitelli è in Younited dal 2017 e ha precedentemente ricoperto i ruoli di Chief Financial Officer (CFO) Italia prima e di Managing Director poi. Antecedentemente al suo ingresso in Younited Italia, ha costruito una comprovata esperienza progettuale come consulente strategico, distinguendosi come diretto interlocutore di clienti interni ed esterni e stakeholder di livello dirigenziale.

Younited è presente in Italia dal 2016 e si è evoluta con tassi di crescita significativi: nel 2022, il numero di prestiti erogati è aumentato del 77,1% rispetto al 2021, il Gross Merchandise Value è cresciuto dell’88,6% e la previsione per il 2023 è di un ulteriore miglioramento. In termini di organico, il numero di dipendenti dell’azienda nell’ultimo anno è cresciuto del 14,5%, a fronte di un mercato del credito al consumo che sta tornando ai livelli pre-pandemia.

Piscitelli ha conseguito un M.B.A. con BetaGammaSigma Honor presso la IE Business School, dove si è specializzato in Tecnologia, Imprenditorialità e Finanza, e una Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Roma – Tor Vergata.

Stefano Piscitelli, Younited

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...
Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano