Vittorino De Stefano guida gli investimenti logistici di CBRE

CBRE, attiva nella consulenza immobiliare, ha nominato Vittorino De Stefano Head of Logistics Investment Properties in Italia. Alla guida di quattro persone, De Stefano continua a rispondere ad Alessandro Petruzzi, Head of Industrial & Logistics di CBRE Italy, concentrandosi sull’attività di consulenza sugli investimenti logistici.

Dopo un master in Finanza presso l’Università Bocconi, De Stefano ha iniziato la sua carriera in CBRE nel 2018, crescendo all’interno dell’organizzazione e contribuendo in prima persona allo sviluppo del team Capital Market dedicato all’asset class logistica: seguendo il consolidamento dell’asset class, ha infatti avuto modo di potenziare l’attività di advisory e contribuire attivamente all’origination di nuovo business collaborando con i principali investitori internazionali.

“Con la nomina di Vittorino alla guida del team di Capital Markets Logistics, continua il percorso di consolidamento del dipartimento in un contesto di mercato in forte espansione”, ha commentato Petruzzi. “Sotto la sua direzione, il team continuerà a fornire i più elevati standard di consulenza, nonché a offrire agli investitori una finestra privilegiata sul mercato dei capitali. In questo senso, la sua esperienza e la sensibilità maturate su alcune delle transazioni più rilevanti degli ultimi anni, contribuiranno significativamente al nostro posizionamento come leader di mercato in questa asset class.”

CBRE, Vittorino De Stefano, Alessandro Petruzzi, CBRE Italia

Mauro Macchi Chief Executive Officer di Accenture per l’area Emea

Mauro Macchi Chief Executive Officer di Accenture per l’area Emea

/
Nuovi cambiamenti nell’organigramma di Accenture a partire dal primo settembre ...
lago

Lago, Negrini è il nuovo CEO e Lago il Presidente

/
Lago ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nella sua leadership. All’interno ...
Edoardo Roncadin nominato Cavaliere del Lavoro

Edoardo Roncadin nominato Cavaliere del Lavoro

/
Edoardo Roncadin, Presidente del Gruppo Roncadin e di Bofrost Italia, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano