Nuovi incarichi di vertice in Legalitax

Legalitax Studio Legale e Tributario rinnova i comitati interni per il prossimo triennio e nomina l’avvocato Laura Bellicini componente del Comitato Direttivo e l’avvocato Luitgard Spögler presidente del Comitato Remunerazioni.

L’avvocato Bellicini, socia fondatrice di Legalitax Studio Legale e Tributario e responsabile del Dipartimento no profit, lascia l’incarico di Presidente del Comitato Remunerazioni, ricoperto nel triennio precedente, carica ora affidata all’avvocato Spögler, partner dello Studio e responsabile del Dipartimento Banche e Finanza. Gli altri componenti del nuovo Comitato Direttivo sono l’avvocato Andrea Rescigno, Presidente, e il dottore commercialista Leonardo Ferri de Lazara, mentre il Comitato Remunerazioni è composto da altri due membri, i dottori commercialisti Massimo Baglioni e Eugenio Salvi.

Bellicini è anche Presidente del Collegio dei Revisori dell’Ordine degli avvocati di Roma, il più numeroso di Italia, Componente del Collegio dei Revisori dell’Organismo Congressuale Forense e Revisore Unico dell’Ordine degli avvocati di Rieti. È Sindaco effettivo di ALES S.p.A. (controllata al 100% dal Mibac) e della Federazione Italiana Rugby.

Spögler è ideatrice di due direttive comunitarie (2001/107 e 2001/108) in materia di fondi comuni, ideate e curate presso Commissione Europea, Consiglio e Parlamento Europeo. È la prima donna ad essere stata eletta nel 2015 Presidente di una banca italiana quotata, Banca Sistema, carica che ancora ricopre. E’ membro del Consiglio di Sorveglianza e Presidente del Comitato Rischi di Alperia S.p.A.

Laura Bellicini, Legalitax, Luitgard Spögler

boschetti

Boschetti è la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano