Giro di nomine in Boomi

Boomi, azienda attiva nella connettività intelligente e nell’automazione, ha annunciato la nomina di Madeline Ling a Chief Financial Officer (CFO), Marcy Campbell a Chief Revenue Officer (CRO) e Fran Wilson a Chief Marketing Officer (CMO). Inoltre, la giornalista Christa Delcamp, vincitrice del premio Emmy, entra in azienda per supportare le pubbliche relazioni e la strategia media e James Dyson guiderà il team Global Diversity, Equity e Inclusion Talent Acquisition.

“Il fatto di essere una azienda autonoma, unito alla crescita rapida che stiamo vivendo e alle capacità della nostra tecnologia all’avanguardia cloud-based, ci hanno permesso di reclutare un nuovo team di management come parte di una strategia di crescita ancora più ampia, che prevede centinaia di nuove assunzioni da qui a fine anno”, ha spiegato David Meredith, CEO di Boomi. “La nostra piattaforma e la cultura che ci caratterizza ci hanno permesso di aggiudicarci i migliori talenti, con una mentalità aperta e una comprovata esperienza nel raggiungimento dei risultati, oltre che una forte passione, caratteristiche che consentiranno a Boomi di accelerare l’impegno nel perseguire la mission di rendere il mondo un posto migliore, collegando tutti a tutto, ovunque.” Le nuove nomine arrivano dopo che Boomi, sostenuta dalle società di private equity Francisco Partners e TPG, ha raggiunto l‘indipendenza.

Ling ha conseguito un MBA presso la Stanford Graduate School of Business e vanta quasi 25 anni di esperienza nella guida di organizzazioni aziendali globali, sostenendone la crescita strategica e internazionale. Ha ricoperto diversi ruoli di CFO nel corso della sua carriera, tra questi il ruolo di corporate CFO aziendale per una portfolio company di Hellman and Friedman (H&F) e presso VMware, The Boston Consulting Group e Intel.

Campbell porta in Boomi oltre 30 anni di esperienza alla guida di organizzazioni go-to-market su larga scala in aziende che vanno dalle aziende in lista Fortune 500, a società tecnologiche finanziate fino alle venture capital. Di recente ha ricoperto il ruolo di senior vice president in PayPal, dove ha guidato le vendite globali, i professional services e le operations. In Boomi, Campbell definisce le strategie di crescita del fatturato dell’azienda con l’obiettivo di continuare a offrire valore ai clienti.

Wilson, con oltre 20 anni di esperienza organizzazioni SaaS e B2B, ha guidato il marketing di Red Hat nella fase di offerta pubblica iniziale (IPO) e durante la sua rapida crescita, culminata nella vendita a IBM. Delcamp vanta oltre 20 anni di esperienza in pubbliche relazioni, giornalismo, creazione di contenuti e comunicazione, su una varietà di piattaforme digitale social gestite da NBC e CBS, radio/podcast e stampa.

Dyson vanta oltre 20 anni di esperienza nella guida e nella gestione dell’acquisizione dei talenti in aziende globali, come Accenture. Sfrutta la sua esperienza e la vasta rete internazionale per supportare la rapida crescita di Boomi e continuare ad arricchire la cultura aziendale.

Boomi, Madeline Ling, Marcy Campbell, Fran Wilson, Christa Delcamp, James Dyson

Angelo Lo Vecchio nuovo AD di Adecco Italia

Angelo Lo Vecchio nuovo AD di Adecco Italia

/
Dal 1 maggio 2024 Angelo Lo Vecchio ha assunto il ...
boschetti

Boschetti è la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano