Amadei nuovo Responsabile Formazione e Sviluppo del Personale di Unico

Nuovo ingresso nella squadra di Unico – La farmacia dei farmacisti: Marco Amadei assume l’incarico di Responsabile Formazione e Sviluppo del Personale.

Amadei, 38 anni, laureato in Psicologia del lavoro, ha maturato una significativa esperienza in ambito Risorse Umane in importanti aziende multinazionali, tra le quali Auchan, Ing Direct e Comifar.

“Sono felice di poter lavorare in un’azienda che ha un così chiaro posizionamento sul mercato e sta implementando un disegno organizzativo snello e finalizzato a rispondere ai moderni bisogni dei clienti”, afferma Amadei.

“Penso che le trasformazioni, per avere successo, devono essere accompagnate da una precisa people strategy a supporto del cambiamento. Credo per questo che uno dei compiti più stimolanti del mio ruolo sia facilitare la diffusione e lo sviluppo delle competenze distintive necessarie al business, in modo da agevolare il nuovo approccio. Sono convinto, inoltre ,che proprio i valori e le competenze determineranno il successo nella competizione dell’attuale, sempre più complesso, scenario di mercato”.

Unico, Responsabile Formazione e Sviluppo del Personale, Marco Amadei

Mario Nobile è Direttore Generale dell’Agid

Mario Nobile è Direttore Generale dell’Agid

/
Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega all’Innovazione tecnologica, ...
Gianluca Formenti torna in Shell Energy Italia come AD

Gianluca Formenti torna in Shell Energy Italia come AD

/
Gianluca Formenti ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato (AD) di Shell ...
Silvia Leati è country lead di Alight Italia

Silvia Leati è country lead di Alight Italia

/
Alight, azienda attiva nella tecnologia e nei servizi per il ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano