Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da Giovanni Schiaffino, ha annunciato la creazione di un nuovo team dedicato agli imprenditori e due nuovi ingressi strategici. Per rafforzare la presenza sul territorio, il Gruppo accoglie infatti Anna Di Michele, CFA, come Regional Head della Lombardia. Con oltre 25 anni di esperienza nel Wealth management, Di Michele ha iniziato la sua carriera nel 1999 con Ubs, acquisendo competenze sia in Italia sia all’estero, tra cui Active Advisory Head e Investment Solutions & Advisory Head a Milano. Ha poi lavorato a Singapore come P&S Consulting Market Head South East Asia e in Brasile come Head Investment Solutions. Tornata a Milano, ha assunto la posizione di Responsabile Active Advisory Europe e Senior Executive Director per Ubs Europe SE.

Gianluca Scquizzato a capo del nuovo team Imprenditori

Parallelamente, per sviluppare ulteriormente le relazioni con la clientela imprenditoriale, il Gruppo annuncia la formazione del team Imprenditori sotto la guida di Gianluca Scquizzato. Iniziando la sua carriera nel 2017 presso Banco Bpm nel Retail banking, Scquizzato ha poi lavorato come Relationship Manager in Ubi Banca. Nel 2020 è entrato nella divisione Wealth management di Ubs, dove nel 2024 ha assunto il ruolo di Director, specializzandosi in pianificazione finanziaria e familiare, operazioni straordinarie e Asset Allocation.

I nuovi ingressi rappresentano un tassello importante per la crescita del Gruppo. Da una parte, la professionalità e le eccellenti capacità di Anna Di Michele ci danno l’opportunità di presidiare il territorio lombardo e ampliare il nostro servizio a una clientela così importante. Dall’altro lato, siamo onorati di poter dare il benvenuto a Gianluca Scquizzato e di intraprendere con lui il nostro nuovo progetto di creazione di un team dedicato agli imprenditori. Siamo certi che, grazie alla nuova organizzazione, riusciremo a offrire soluzioni ancor più personalizzate e di alto livello”, ha commentato Giovanni Schiaffino, Head of Private Banking del Gruppo.

Banca Investis, Anna Di Michele, Giovanni Schiaffino

Mauro Macchi Chief Executive Officer di Accenture per l’area Emea

Mauro Macchi Chief Executive Officer di Accenture per l’area Emea

/
Nuovi cambiamenti nell’organigramma di Accenture a partire dal primo settembre ...
lago

Lago, Negrini è il nuovo CEO e Lago il Presidente

/
Lago ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nella sua leadership. All’interno ...
Edoardo Roncadin nominato Cavaliere del Lavoro

Edoardo Roncadin nominato Cavaliere del Lavoro

/
Edoardo Roncadin, Presidente del Gruppo Roncadin e di Bofrost Italia, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano