Belron Italia introduce una nuova funzione aziendale

Guidare la trasformazione del concetto di mobilità, focalizzarsi su nuove aree di business e nicchie di mercato, rafforzare la prossimità alla clientela: sono questi gli obiettivi sui quali si concentrerà il Business Development Manager di Belron Italia (filiale italiana della società di riparazione e sostituzione dei cristalli per auto) per contribuire alla crescita dell’azienda e conquistare nuove quote di mercato.

A ricoprire questa nuova posizione è Marco Lovisetto, 45 anni, da sette anni in Belron Italia dove ha seguito in particolare lo sviluppo del brand Doctor Glass come General Manager. Il nuovo Business Development Manager riporta alla Direzione Sales di Belron e lavora a stretto contatto con la Direzione Operations.

“L’introduzione di una nuova funzione dedicata allo sviluppo del business conferma la nostra volontà di puntare sul futuro, continuando ad investire sulla crescita dell’azienda in Italia”, ha dichiarato Fabio Felisi, General Manager di Belron Italia. “Questa scelta è in linea con i nostri piani di sviluppo orientati a mettere a frutto tutte le potenzialità del settore”.

Marco Lovisetto, Belron Italia, Fabio Felisi

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano