Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha annunciato la nomina di Bert De Vriendt a Country Leader Italy. De Vriendt guiderà il mercato italiano, unendo questa responsabilità alle sue precedenti mansioni internazionali come Director of International Sales di SD Worx.

De Vriendt succede a Dominique Tassent, Cluster Director Benelux & Southern Europedi SD Worx, che ha dichiarato: “Bert ha maturato una vasta esperienza internazionale in diversi ruoli manageriali, dalle vendite al Service Delivery Director, sia presso SD Worx, negli ultimi sei anni, sia presso precedenti datori di lavoro appartenenti alla nostra linea di business. Vanta una profonda conoscenza del mercato ed è la persona giusta per portare le nostre soluzioni a sempre più aziende sul territorio”.

Con oltre 25 anni di esperienza manageriale a livello internazionale, De Vriendt è esperto in Global Payroll, HCM delivery e Change management, maturata in aziende globali di payroll in quattro diversi paesi. Parla correntemente sei lingue, incluso l’italiano.

“Sono orgoglioso e felice di assumere questo ruolo. L’Italia è uno dei nostri mercati in crescita e non vedo l’ora di aiutare i nostri colleghi italiani a raggiungere i loro obiettivi. Avere la possibilità di supportare le aziende italiane nel percorso di trasformazione HR che stiamo vivendo è un’opportunità straordinaria. Le sfide sono molte, dalla digitalizzazione generale dei processi all’applicazione di strumenti innovativi come l’Intelligenza Artificiale generativa, a cui questo territorio si sta dimostrando molto attento, e noi di SD Worx non vediamo l’ora di affrontarle insieme ai nostri clienti”, ha affermato De Vriendt.

Nel suo nuovo ruolo, il manager si focalizzerà sulla crescita del mercato italiano, cercando nuove opportunità di sviluppo e innovazione. Lavorerà per coltivare relazioni strategiche e supportare sia le aziende internazionali che desiderano entrare in Italia, sia le aziende italiane che mirano ad espandersi in Europa, sviluppando offerte HR sempre più personalizzate per promuovere uno sviluppo integrato del territorio.

SD Worx Italia, Bert De Vriendt

Mauro Macchi Chief Executive Officer di Accenture per l’area Emea

Mauro Macchi Chief Executive Officer di Accenture per l’area Emea

/
Nuovi cambiamenti nell’organigramma di Accenture a partire dal primo settembre ...
lago

Lago, Negrini è il nuovo CEO e Lago il Presidente

/
Lago ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nella sua leadership. All’interno ...
Edoardo Roncadin nominato Cavaliere del Lavoro

Edoardo Roncadin nominato Cavaliere del Lavoro

/
Edoardo Roncadin, Presidente del Gruppo Roncadin e di Bofrost Italia, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano