Cambio di management nel gruppo GSO

Marco Russomando, Direttore HR e Organizzazione di illimity, guida il team di imprenditori, docenti universitari, consulenti e direttori HR, che accompagna il nuovo Advisory Board di GSO (società di consulenza nell’ambito HR). L’ Advisory Board è composto da dieci persone tra imprenditori, docenti universitari, consulenti e direttori HR di aziende (clienti e non di GSO) che insieme intendono contribuire attivamente all’innovazione delle Risorse Umane.

Ambizione di questo Board è diventare uno spazio aperto per la condivisione di punti di vista e visioni su tematiche HR, valorizzandone differenze e complementarità, e nello stesso tempo porsi come abilitatore di ricerca e di veri e propri progetti di business.“Immaginare il prossimo presente dell’ecosistema persone e organizzazioni è il fulcro su cui far convergere il lavoro dei componenti del Board. Figure tra loro diverse, scelte dentro e fuori il mondo delle Risorse Umane. Perché la molteplicità di prospettive ed esperienze è condizione ideale per immaginare risposte nuove alle sfide che le organizzazioni sono chiamate ad affrontare”, ha dichiarato Russomando.

Assieme a Russomando, danno il loro contributo: Laura Bruno, Direttore HR Sanofi Italia; Silvia Cassano, Head of HR Vodafone Italia; Sandro Catani, Amministratore indipendente Governance ESG & Remunerazione; Davide Cilli, Presidente NexItaly; Mauro Ghilardi, Direttore, People & Transformation A2A; Paolo Gubitta, Docente di Organizzazione – Università di Scienze Economiche Padova; Federico Luddi, Direttore HR Mutti SpA; Silvia Parma, Global Division HR Manager – Smart Power ABB; Francesca Prandstaller, Docente Università Bocconi.

La creazione del Board segue di pochi mesi il cambio della guardia ai vertici di GSO che a febbraio 2022 ha visto Vittorio Migliori, fondatore del Gruppo, lasciare le redini della società ad un nuovo team guidato da Elisanna Simonato, in qualità di AD del Gruppo.

Marco Russomando, GSO, Elisanna Simonato, Advisory Board GSO

Mirko Baldini è Head of Property Management Italy di CBRE

Mirko Baldini è Head of Property Management Italy di CBRE

/
CBRE, società internazionale attiva nella consulenza immobiliare, ha nominato Mirko ...
Angelique de Vries guida la regione EMEA di Workday

Angelique de Vries guida la regione EMEA di Workday

/
Workday, società attiva nelle applicazioni cloud aziendali per la Finanza ...
Leonardo Boldrini è Direttore acquisti di Cattel

Leonardo Boldrini è Direttore acquisti di Cattel

/
L’organico di Cattel, azienda veneta specializzata nella distribuzione di prodotti ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano