Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo per l’Italia creando i presupposti per una proposta di marketing digitale in continua evoluzione, rivolta al mercato delle piccole e medie imprese (PMI). Questo è il cambiamento in corso all’interno di Prismi, società quotata nel mercato EGM di Borsa Italiana che affianca le aziende nel loro processo di trasformazione digitale.

La nomina di Gian Vito Banzi a Direttore Commerciale rientra in questo percorso di riorganizzazione iniziato a partire da luglio 2021, sotto la guida del Presidente e Amministratore delegato (AD) Paolo Romiti.

“Sono molto entusiasta di far parte di una Prismi sempre più in evoluzione e di andare a dirigere una rete così importante”, ha commentato Banzi. “Come obiettivi primari vogliamo potenziare la rete, presidiare maggiormente le aree geografiche e proseguire il processo di miglioramento dell’offerta per rendere il Gruppo più competitivo”.

Banzi vanta una pluriennale e consolidata esperienza nell’area commerciale, dove negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità presso aziende leader come Italia Online e Seat Pagine Gialle. “Con la solida capacità manageriale e la visione strategica di ampio respiro siamo convinti che Gian Vito Banzi fornirà il contributo necessario a consolidare il cambiamento che stiamo portando avanti in Prismi e più in generale per tutto il Gruppo”, conclude Romiti. “Passi necessari e significativi per il cambio di direzione contenuto nel piano industriale e coerente con gli obiettivi prefissati per il 2023”.

Prismi, Gian Vito Banzi, Paolo Romiti

Whirlpool: Fabio Colombo passa da Direttore HR a Vicepresidente EMEA

Whirlpool: Fabio Colombo passa da Direttore HR a Vicepresidente EMEA

/
Fabio Colombo è Vicepresidente di Whirlpool Corporation per la regione ...
Sinfo One, il Cavalier Pomi è ora anche Ufficiale al Merito

Sinfo One, il Cavalier Pomi è ora anche Ufficiale al Merito

/
Rosolino Pomi, Presidente e Fondatore di Sinfo One, software house ...
Si consolida il management team del Gruppo Costim

Si consolida il management team del Gruppo Costim

/
Il Consiglio di Amministrazione di Impresa Percassi, general contractor nell'edilizia ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano