Emiliano Massa guida la regione Southern Europe di Proofpoint

Proofpoint, azienda del settore della cybersecurity e della Compliance, ha nominato Emiliano Massa Area Vice President della regione Southern Europe, con responsabilità sui team aziendali in Italia, Francia e Spagna. 

Massa vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore IT e della sicurezza e ha ricoperto in passato posizioni manageriali presso diversi vendor di cybersecurity.  Nel suo nuovo ruolo, Massa è responsabile della crescita organizzativa e della strategia in un teatro importante per l’azienda, nonché del posizionamento di Proofpoint come leader nelle soluzioni e nelle competenze di cybersecurity incentrate sulle persone.

“Proofpoint è il partner di fiducia per la cybersecurity di alcune delle aziende più rispettate al mondo, e abbiamo  un’opportunità eccezionale di estendere la nostra presenza nell’area del Sud Europa”, ha detto Massa. “La cultura aziendale di Proofpoint e il suo impegno per l’innovazione sono state le motivazioni principali che mi hanno convinto a cogliere l’opportunità di guidare il team. Con entusiasmo contribuirò a portare sul mercato le apprezzate soluzioni dell’azienda, per aiutare le organizzazioni regionali a navigare in un panorama di minacce informatiche complesso e in continua evoluzione, per proteggere meglio il loro business e i loro clienti.”

cybersecurity, Proofpoint, Emiliano Massa

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

/
Future Age, organizzazione manageriale specializzata in Change management digitale, completa ...
Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

/
Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo ...
Amadori: la guida operativa dell'azienda torna in famiglia

Amadori: la guida operativa dell’azienda torna in famiglia

/
Dopo dieci anni di collaborazione si sono separate le strade del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano