Laura Galli

Galli nuova Managing Director per l’Italia in 3M

Laura Galli è stata nominata Managing Director per l’Italia di 3M, società multinazionale che propone soluzioni tecnologiche in diversi settori. La nuova manager, oltre al ruolo attuale di Vice President EMEA per la divisione Personal Safety (lo ricopre in azienda dal 2022), ha assunto l’incarico per rafforzare il posizionamento di 3M nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia. Solo in Italia l’azienda conta 600 collaboratori e un fatturato di oltre 480 milioni di euro.

Galli, laureata in Ingegneria Chimica, ha maturato una solida esperienza aziendale: in precedenza ha ricoperto ruoli di crescente importanza, sia a livello nazionale sia internazionali, per diversi settori, quali mercati industriali, salute e largo consumo.

“In questo periodo di grandi cambiamenti, 3M, con la sua forte base scientifica, continuerà a utilizzare il suo portafoglio tecnologico per creare soluzioni sempre più innovative, rispondendo alle richieste dei nostri clienti e contribuendo allo sviluppo di un futuro più sostenibile. Etica e compliance rimarranno al centro di ciò che facciamo, costruendo una solida base di fiducia e credibilità, assieme alla collaborazione e al lavoro di squadra”, ha dichiarato Galli dopo la nomina.

3M, Laura Galli, Managing director per l'Italia

Luca Romano

Luca Romano è il Group Chief Financial Officer di Bauli

/
Il Gruppo Bauli, società attiva nell’industria dolciaria, ha rafforzato la ...
Calderini

Calderini a capo della country Italia di Eric Salmon & Partners

/
Paola Calderini, Partner del Consumer Markets Sector di Eric Salmon ...
Fumagalli

Fumagalli nominato Country Manager Italia di Scalapay

/
Andrea Fumagalli è stato nominato Country Manager Italia di Scalapay, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano