Ornella Sala

Tinexta Cyber sceglie Sala come Responsabile HR

Tinexta Cyber, azienda attiva nella sicurezza informatica, ha nominato Ornella Sala come nuova Responsabile del Personale con il compito di coordinare le attività di gestione e sviluppo delle persone al fine di promuovere lo sviluppo del business. Inoltre, Andrea Monti è stato scelto come nuovo Direttore Generale di Corvallis – una delle controllate di Tinexta Cyber – con lo scopo di rafforzare il team manageriale.

Sala ha maturato una importante esperienza del settore Risorse Umane ricoprendo ruoli come HR Business Partner presso IBM Italia, dove si è occupata di diverse funzioni, tra cui IBM Consulting, Enterprise, Integrated Accounts e Hardware. Nel suo percorso lavorativo, ha sperimentato la gestione di programmi di ristrutturazione aziendale e iniziative dedicate allo sviluppo dei talenti.

Diverso il percorso professionale di Monti che dopo un inizio di carriera in Banca D’Affari, ha ricoperto posizioni significative in multinazionali, come Accenture e Bain & Company Italy, con anche responsabilità a livello internazionale. Grazie alla conoscenza del settore Finance, il manager si è occupato del piano di risanamento di una Banca Popolare italiana. Inoltre, dal 2018 al 2023, ha diretto in NTT Data Italy il mercato banking per l’Italia.

“Con il suo importante background nel settore IT e finanziario, Monti sarà determinante per la crescita di Corvallis. La sua esperienza, unita alla nostra expertise in cybersecurity, sarà fondamentale nel supportare e guidare le realtà operative nel settore bancario, assicurativo, industriale e della Pubblica amministrazione, garantendo loro sicurezza e resilienza. Parallelamente, la profonda competenza di Sala nel campo delle Risorse Umane sarà centrale nella gestione dei nostri team”, ha dichiarato Marco Comastri, CEO di Tinexta Cyber.

Tinexta Cyber, Ornella Sala, Andrea Monti, Corvallis

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano