Bruschi.jpg

Il nuovo EMEA Business Community Leader di Milestone Systems è Alberto Bruschi

La multinazionale danese Milestone Systems, leader a livello globale, nello sviluppo e realizzazione per aziende di soluzioni di gestione video basate su IP, annuncia che Alberto Bruschi è il nuovo EMEA Business Community Leader.

Già all’interno dell’organizzazione dal 2015, Bruschi ha assunto nel corso di questi anni ruoli sempre più apicali e maggiori responsabilità, che lo hanno portato dalla carica di Country Manager Italia, ad allargare le proprie competenze ai territori di Spagna e Portogallo, fino alla gestione, nel 2017, dell’intera area del Sud Europa, che comprende anche la Francia.

Nel suo nuovo ruolo il manager allarga ora la sua area di competenza alle regione di Europe, Middle East and Africa, dove gestirà la community dei partner tecnologici, al fine di rafforzare la posizione di Milestone e la crescita di fatturato e di organico, attraverso lo sviluppo di partnership strategiche.

“L’obiettivo è di promuovere progetti ‘beyond security’, in grado di svelare il lato più autentico e più innovativo di una tecnologia nata per il mondo della sicurezza ma pronta per essere implementata su infiniti scenari”, ha dichiarato infatti il Manager.

Laureato al Politecnico di Milano e specializzato in Sales Management alla Bocconi, Bruschi vanta un’esperienza pluriennale come manager nei settori della sicurezza e dell’elettronica e come consulente nello sviluppo di reti commerciali e di strategie per aziende quali March Networks – dove è stato Vice President Sales EMEA e Vice President Business Development –, Alesys e Dallmeier.

“Questa nuova fase della mia carriera in Milestone rappresenta prima di tutto una sfida: incrementare ulteriormente la diffusione del brand non solo a livello commerciale, ma anche tramite le immense opportunità che questi può portare all’utente finale tramite lo sviluppo delle relazioni tra i nostri partner a livello mondiale”, ha affermato il nuovo EMEA Business Community Leader.

sicurezza informatica, Milestone Systems, area EMEA, Alberto Bruschi

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano