Luca de Risi è CEO di Mega International

Mega International, azienda attiva nel Software as a Service (SaaS) per l’Enterprise Architecture, ha annunciato la nomina di Luca de Risi a CEO per perseguire la crescita e rafforzare la strategia di innovazione. Questa nomina è parte di un percorso di evoluzione dell’azienda, ma rappresenta anche la continuità della sua carriera all’interno del comitato esecutivo di Mega, in cui è entrato tre anni fa come Chief Operating Officer (COO), Responsabile delle operazioni globali.

A 36 anni, de Risi guida la strategia globale per proseguire il percorso di sviluppo della società e mantenere Mega nella posizione di leader in tutti i suoi mercati. Succede a Lucio de Risi, che mantiene la carica di Presidente della holding. Dopo diverse esperienze come Pre sales e nella consulenza in Europa e negli Stati Uniti, il nuovo CEO è stato nominato Country Manager della regione Asia-Pacifico (APAC) nel 2017, dove ha raddoppiato il fatturato di Mega. Nel 2020 è diventato COO.

“Sono felice e orgoglioso di assumere la direzione di Mega International in un momento chiave del suo sviluppo. Il mio obiettivo principale è accelerare la crescita in nuovi mercati promettenti, come quello della data governance, supportando le organizzazioni nelle loro sfide di trasformazione e transizione verso modelli più sostenibili”, ha affermato de Risi.

Mega International, Enterprise Architecture, Luca de Risi, CEO Mega International

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

/
SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha ...
François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano