Luca Failla guida la practice Employment & Benefits di Deloitte Legal

LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners e Deloitte Legal hanno annunciato un’alleanza strategica finalizzata a massimizzare le sinergie prodotte dall’incontro della specializzazione di LabLaw con l’ampiezza dei servizi consulenziali offerti da Deloitte Legal e dal network Deloitte ai propri clienti.

LabLaw e Deloitte Legal rimangono realtà indipendenti e autonome, con focus, rispettivamente, in ambito contenzioso e consulenza. L’avvocato Francesco Rotondi rimane alla guida di LabLaw, con oltre 50 professionisti, mentre l’avvocato Luca Failla (Co-Founder e Presidente LabLaw) lascia LabLaw per assumere dal primo ottobre la guida della practice Employment & Benefits di Deloitte Legal, che arriva così a contare circa 25 professionisti e 3 partner.

Carlo Gagliardi, Managing Partner, Deloitte Legal, ha confermato che “con questo accordo Deloitte Legal prosegue nella propria strategia di sviluppo della practice di diritto del lavoro a livello globale. Ci dotiamo degli strumenti utili a cogliere tutte le opportunità offerte da una practice strategica, anche nella congiuntura attuale. I nostri clienti devono affrontare volumi eccezionali di attività con risvolti giuslavoristici e l’arrivo di Luca Failla e l’alleanza con LabLaw ci permette di completare la gamma dell’offerta per supportarli al meglio, garantendo l’eccellenza che da sempre contraddistingue i nostri servizi anche in questo settore”.

“Non c’è dubbio che il nostro mondo stia affrontando uno straordinario processo di evoluzione e con esso il nostro modo di lavorare e i nostri luoghi di lavoro. Siamo entusiasti di lavorare con Deloitte Legal per affrontare le nuove sfide che il cambiamento porta con sé. LabLaw fornisce da oltre 10 anni consulenza e servizi di contenzioso nell’ambito del diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale e siamo ormai più che pronti per ampliare gli orizzonti dei  servizi studiati per i nostri clienti. Iniziamo da oggi, forti dell’alleanza con Deloitte Legal”, ha affermato Francesco Rotondi, Co-Founder e Managing Partner di LabLaw.

“I servizi professionali disponibili per i nostri clienti anche grazie a questa alleanza strategica”, ha riferito l’avvocato Luca Failla, “ci permettono di continuare a garantire il valore aggiunto e la qualità ai quali li abbiamo abituati nell’affrontare qualsiasi questione relativa al loro business. L’alleanza strategica si pone pertanto nel solco, anche culturale, delle iniziative che sono state intraprese dai due studi sin dalla loro fondazione”.

“Per questa nuova alleanza strategica abbiamo cercato e fortemente voluto un’organizzazione che capisse e condividesse il valore fondamentale di rendere disponibili ai clienti soluzioni complete. I servizi di LabLaw in materia giuslavoristica e, in particolare, nel contenzioso, sono ben noti, orientati al cliente e forniranno un reale valore aggiunto ai clienti del network”, ha dichiarato Alessandro Lualdi, Managing Partner Tax & Legal.

Luca Failla, LabLaw, Deloitte Legal, Deloitte

Talend nomina Krishna Tammana Chief Technology Officer

Talend nomina Krishna Tammana Chief Technology Officer

/
Talend, società che si occupa dell'integrazione e integrità dei dati, ...
Massimo Mazzocchini è Deputy General Manager di Huawei Italia

Massimo Mazzocchini è Deputy General Manager di Huawei Italia

/
Massimo Mazzocchini è stato nominato Deputy General Manager di Huawei ...
Misurare la performance nel Remote working

Misurare la performance nel Remote working

/
Ora che il lavoro a distanza sta diventando la norma, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

2019 © ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano