Marco Olivieri è Regional Sales Director di Cambium Networks

Marco Olivieri è stato nominato Regional Sales Director Southern Europe di Cambium Networks, con responsabilità per Spagna, Francia e Italia.

Olivieri è entrato in Cambium nel 2016 e ha guidato gli sforzi dell’area EMEA per costruire da zero un canale di networking aziendale, dall’apertura di nuovi distributori, nonché alla definizione degli standard globali di Cambium in materia di reclutamento e attivazione dei partner. Il suo approccio mirato ai mercati verticali, la sua innovazione di marketing e l’esecuzione della go-to-market strategy, hanno fornito a Cambium best practice da emulare.

Professionista del settore High tech e ICT con più di 15 anni di esperienza nel settore, dopo il conseguimento della Laurea magistrale in Ingegneria delle telecomunicazioni Olivieri ha fatto esperienza in alcuni dei più important player di mercato ICT, operando in differenti ruoli chiave, focalizzato al conseguimento di obiettivi aziendali e personali.

La nomina di Olivieri rientra nel più ampio piano di riorganizzazione della struttura Europea voluto da Alessio Murroni, recentemente nominato Vice President EMEA. “Sono certo che la nuova struttura, sotto la guida dei nuovi responsabili ci permetterà di cogliere nuove opportunità di crescita sia nel mercato enterprise che in quello dei service provider. Le mie particolari congratulazioni a Marco per il suo nuovo ruolo: a lui andrà il sostegno di tutti nell’affrontare queste nuove sfide”, ha commentato Murroni.

Marco Olivieri, Cambium Networks, Cambium Networks Italia, Alessio Murroni

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

/
SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha ...
François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano