Maurizio Asti è Managing Director e HR Leader di 3M Sud Est Europa

3M ha annunciato la nomina di Maurizio Asti a Managing Director per il Sud Est Europa. Oltre a questo incarico, mantiene anche quello di HR Leader, ricoperto in azienda dal 2017. La Regione include Italia, Turchia, Grecia, Israele, Romania e gli Stati dell’Adriatico.

Con una consolidata esperienza in campo HR, che l’ha visto ricoprire posizioni di responsabilità crescente fino al ruolo di HR Leader del Sud Est Europa, nonché ruoli nell’ambito delle Employee relation a livello europeo, Asti ha contribuito in prima persona al processo di cambiamento organizzativo di 3M a livello globale. “Alla stregua di quanto fatto negli ultimi 24 anni, affronterò questo incarico con il giusto livello di responsabilità, determinazione, curiosità, entusiasmo e rispetto: questo è sempre stato il mio approccio di fronte a nuove iniziative, confrontandomi con i miei limiti personali ma, allo stesso tempo, cercando di fare un passo avanti un giorno dopo l’altro”, ha commentato Asti.

Un percorso all’insegna di una particolare attenzione ai temi dell’engagement, della diversity & inclusion e del wellbeing, che ora si propone di proseguire nel ruolo di Managing Director & HR Leader. Asti si occupa anche di proseguire e rafforzare il percorso di posizionamento di 3M come leader nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per i settori della Salute, Industria, Elettronica, Energia, Sicurezza, Grafica, Automotive, Trasporti, Design e Consumo.

3M, Maurizio Asti, 3M Sud Est Europa

Laura Galli

Galli nuova Managing Director per l’Italia in 3M

/
Laura Galli è stata nominata Managing Director per l’Italia di ...
Ornella Sala

Tinexta Cyber sceglie Sala come Responsabile HR

/
Tinexta Cyber, azienda attiva nella sicurezza informatica, ha nominato Ornella ...
Tesi France nomina Brizio nuovo Managing Director

Tesi France nomina Brizio nuovo Managing Director

/
Tesi France, la branch francese di Tesisquare, società italiana di ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano