Michele Panigada è CIO di Edenred Italia

Edenred Italia ha nominato Michele Panigada Chief Information Officer (CIO). Il manager, che risponde alla direzione generale, guida la gestione operativa e lo sviluppo strategico dei sistemi informativi aziendali, con l’obiettivo di accelerare i processi tecnologici di ciascuna area di azione, contribuendo a incrementare la produttività e a semplificare le attività.

Laureato in Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano, Panigada ha iniziato la propria carriera professionale occupandosi di consulenza tecnologica all’interno di grandi realtà come Accenture ed Engineering. Successivamente nel 2016 ha ricoperto il ruolo di Acting Chief Information Officer per Tiscali, e in seguito, fino al 2018 è stato Head of IT Digital BSS Solutions di TIM. Nel 2019, prima di approdare in Edenred, il passaggio in SIAE come Chief Information Officer, dove ha guidato la definizione e la progettazione delle linee guida della strategia digital e della trasformazione tecnologica.

Grazie alla sua esperienza, Panigada insieme all’intera area Tech di Edenred Italia guida il percorso di potenziamento ulteriore dell’offerta digitale messa a disposizione di aziende clienti, partner e persone, lavorando a un miglioramento progressivo dei servizi a essa legati. “Sono molto contento di entrare a far parte di Edenred Italia, una realtà che fa dell’innovazione e dell’utilizzo della tecnologia al servizio delle persone uno dei punti focali della propria strategia aziendale”, ha dichiarato Panigada. “Il mio obiettivo è rafforzare la posizione di leader digitale dell’azienda, supportando lo sviluppo strategico dell’infrastruttura tecnologica, coerentemente con gli ambiziosi obiettivi dei prossimi anni”.

Edenred Italia, edenred, Michele Panigada

Whirlpool: Fabio Colombo passa da Direttore HR a Vicepresidente EMEA

Whirlpool: Fabio Colombo passa da Direttore HR a Vicepresidente EMEA

/
Fabio Colombo è Vicepresidente di Whirlpool Corporation per la regione ...
Sinfo One, il Cavalier Pomi è ora anche Ufficiale al Merito

Sinfo One, il Cavalier Pomi è ora anche Ufficiale al Merito

/
Rosolino Pomi, Presidente e Fondatore di Sinfo One, software house ...
Si consolida il management team del Gruppo Costim

Si consolida il management team del Gruppo Costim

/
Il Consiglio di Amministrazione di Impresa Percassi, general contractor nell'edilizia ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano