Mirko Baldini è AD della divisione Advisory CBRE Italia

CBRE, società globale attiva nei servizi e negli investimenti in commercial Real estate, ha annunciato la nomina di Mirko Baldini come Amministratore Delegato (AD) della divisione Advisory in Italia a partire da aprile 2023. Baldini, già COO e Head of Property Management Italy, ha maturato esperienza nel settore immobiliare e ha raggiunto molti risultati durante i suoi quasi 20 anni di esperienza professionale in CBRE.

Baldini ha dichiarato: “Sono molto felice di cogliere l’opportunità di guidare la società in Italia. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro con i colleghi, per perseguire insieme l’obiettivo ambizioso di consolidare i punti di forza di CBRE e cogliere le importanti nuove sfide che abbiamo davanti”. Alessandro Mazzanti, dal 1999 alla guida di CBRE in Italia, passa invece da AD a Presidente non esecutivo in CBRE, e continua a supportare il business italiano fino alla fine di febbraio 2024.

Marco Hekman, Divisional President della divisone Advisory per l’Europa Continentale di CBRE, ha commentato: “Sono lieto che Mirko assuma il ruolo di leadership di Alessandro alla guida della divisione Advisory in Italia. Alessandro ha costruito un business leader nel settore in Italia, con un team in grado di fornire servizi di alta qualità ai nostri clienti. Esiste ancora del potenziale per rafforzare e migliorare ulteriormente le nostre capacità a favore dei clienti in Italia e Mirko è nella posizione ideale per guidare questa crescita”.

CBRE, Mirko Baldini, Alessandro Mazzanti, Advisory Italia CBRE

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...
Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano