Nuova organizzazione in Toffoletto De Luca Tamajo

 

Toffoletto De Luca Tamajo, tra i maggiori studi legali italiani specializzati in consulenza e diritto del lavoro e sindacale per le aziende e contratti di agenzia, chiude il 2020 con un incremento del fatturato dell’8% e vara il piano strategico 2021/2025 con una nuova organizzazione interna. L’assemblea dei soci ha rinnovato il Cda che ha confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner, varando anche il nuovo piano strategico pluriennale e la nuova organizzazione interna dello studio.

“Possiamo contare su 27 soci e 150 tra professionisti e collaboratori, oltre a clienti in tutto il mondo per i quali svolgiamo sia assistenza giudiziale che consulenza continuativa o su particolari operazioni e che sempre di più apprezzano i nostri prodotti, da ultimo l’innovazione di Futuhro”, ha sottolineato Toffoletto. “Per questo, a partire da quest’anno abbiamo introdotto alcune figure chiave, ed altre ne introdurremo, ed abbiamo delineato con chiarezza gli obiettivi di business dei prossimi cinque anni”.

La prima novità riguarda la creazione della Divisione consulenza del lavoro, guidata dal partner dottor Roberto Corno, entrato all’inizio del 2020 con l’integrazione del suo studio e del suo team. In questa divisione rientrano tutte le risorse dedicate alle attività professionali e lo sviluppo del software Futuhro, prodotto che permette la gestione di tutte le attività (quotidiane o straordinarie) legate al capitale umano delle imprese attraverso un unico punto di accesso.

Nella nuova organizzazione l’ingegnere Fabrizio Oteri, già COO, assume il ruolo di Direttore Generale e CFO; a lui riportano anche le funzioni di staff e supporto e le attività progettuali dello Studio. Elisabetta Monguzzi è stata nominata Office Manager e avrà la responsabilità della segreteria di tutte le sedi e di tutti i soci. A diretto riporto del CFO è anche la funzione di amministrazione, finanza e controllo, con i due responsabili Sebastiana Novello e Anna Criaco.

Toffoletto De Luca Tamajo, Roberto Corno, Franco Toffoletto, Fabrizio Oteri

Fumagalli

Fumagalli nominato Country Manager Italia di Scalapay

/
Andrea Fumagalli è stato nominato Country Manager Italia di Scalapay, ...
Raguseo_reverse

Reverse ha annunciato il nuovo asset organizzativo

/
Reverse, società di Head Hunting internazionale con un modello di ...
Leopardi Roberto

Leopardi nuovo Group CEO e General manager di Bolton

/
Bolton, multinazionale italiana attiva nel settore dei beni di largo ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano