Paolo Leonardi è CFO di Ammagamma

Ammagamma, società di data science che offre soluzioni di intelligenza artificiale alle aziende, ha annunciato l’ingresso del Chief Financial Officer (CFO) Paolo Leonardi. Leonardi, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato (AD) David Bevilacqua, ha il compito di guidare ed attuare la strategia finanziaria di Ammagamma nel suo percorso di continua crescita e sviluppo.

“Per un’azienda come Ammagamma è importante poter contare, oltre che su solide competenze professionali, anche sulla capacità di reagire prontamente ai cambiamenti, interpretando un ruolo strategico come quello del CFO in modo innovativo e dinamico”, ha commentato Bevilacqua. “Per questo, siamo entusiasti di poter accogliere Paolo Leonardi nel nostro team. Sono certo che Paolo darà un importante contributo alla nostra crescita”.

“Sono felice di poter mettere la mia esperienza a disposizione di un’azienda come Ammagamma”, ha dichiarato Leonardi. “Sono onorato di poter contribuire ad un ulteriore step di espansione di questa scale-up italiana che alimenta l’innovazione, proponendo soluzioni di Intelligenza Artificiale che permettono alle aziende di ogni dimensione di far evolvere i propri processi e di generare valore”.

Leonardi proviene da Dassault Systemes Italia, presso cui ha ricoperto, per la regione Mediterranea, la posizione di Responsabile Finance e FP&A. Completano il suo curriculum le esperienze maturate in Sanofi, come Senior Business Partner; in Havi Logistics in qualità di Finance Controller e in Deloitte e Touche con l’incarico di revisore dei conti.

Il CFO di Ammagamma ha una laurea in Economia Aziendale e una laurea specialistica in Consulenza e Gestione di Impresa, conseguite presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, oltre che un Executive MBA, conseguito presso ESCP Europe Business School.

Ammagamma, David Bevilacqua, Paolo Leonardi

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

Severino Citroni entra in Future Age come Digital Mentor

/
Future Age, organizzazione manageriale specializzata in Change management digitale, completa ...
Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

Continua il percorso di riorganizzazione di Prismi

/
Essere sempre più un player di innovazione, forte e distintivo ...
Amadori: la guida operativa dell'azienda torna in famiglia

Amadori: la guida operativa dell’azienda torna in famiglia

/
Dopo dieci anni di collaborazione si sono separate le strade del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano