Paolo Vecera è Business & Marketing Manager di Tp Vision Italia

TP Vision Italia annuncia la nomina di Paolo Vecera a Business & Marketing Manager TV & Sound per Italia, Grecia, Malta e Cipro. Da due anni in azienda, Vecera, dopo aver lavorato nel Marketing e allo start-up del settore Audio e HP, si occupa nel suo nuovo ruolo dello sviluppo e del potenziamento del business TV e Sound.

Paolo Vecera, che riporterà direttamente a Michele Uslenghi, Country Leader di TP Vision Italia, ha al suo attivo una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica di consumo e delle telecomunicazioni maturata nel corso del suo percorso professionale.

“Sono animato da grande slancio ed entusiasmo in questo nuovo ruolo che mi vedrà impegnato da una parte a sviluppare il business e dall’altra nell’ampliare in modo capillare la nostra presenza sul territorio. Abbiamo obiettivi sfidanti da raggiungere, soprattutto per i nostri TV di fascia alta che si contraddistinguono per le elevate performance tecnologiche e un design ricercato ma sono sicuro che le partnership strette nel corso degli anni ci aiuteranno a raggiungere posizionamenti elevati. Il 2020 è anche l’anno del rilancio della proposta Audio e mi auguro di poter contribuire al meglio insieme a tutta TP Vision Italia”, ha commentato Paolo Vecera.

Pugliese, classe 1987, diplomato al Conservatorio (Foggia) in sassofono, Vecera è laureato in Economia e Gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, si è poi specializzato in Marketing Management all’Università Bocconi. Appassionato di musica, beach volley e trekking, Paolo prima di entrare in TP Vision Italia (2018) è stato consulente strategico di molte prestigiose aziende del settore dell’elettronica di consumo.

Paolo Vecera, TP Vision Italia, elettronica di consumo, Michele Uslenghi

Luca Failla guida la practice Employment & Benefits di Deloitte Legal

Luca Failla guida la practice Employment & Benefits di Deloitte Legal

/
LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners e Deloitte Legal hanno ...
smart_working_catalfo

Smart working, è agile finché la politica non si mette al lavoro

/
Manca poco e lo Smart working per come lo abbiamo ...
Il Management di transizione per affrontare le trasformazioni

Il Management di transizione per affrontare le trasformazioni

/
La pandemia ha stravolto i modelli di business delle aziende, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

2019 © ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano