Richard Arsan è il nuovo Amministratore Delegato della Liuc

Dal 1 settembre 2023 il Consigliere Richard Arsan ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato dell’Università Liuc in seguito al voto unanime del Consiglio di amministrazione di fine luglio. Per una modifica dello statuto, Arsan non ricopre anche la funzione di Vicepresidente, perché le due cariche sono state disgiunte per portare avanti nuove esigenze di business.

Arsan vanta una lunga esperienza manageriale in diverse aziende. Inoltre, in ambito universitario, ha ricoperto dal 2012 il ruolo di direttore di Altis – Graduate school of Sustainable Management, l’Alta scuola dell’Università Cattolica di Milano che si occupa di formazione, consulenza e ricerca su Imprenditorialità e Management per lo sviluppo sostenibile.

“Liuc ha confermato negli anni l’elevata qualità della propria offerta formativa, sviluppata lavorando per e con le aziende. È un ateneo aperto al mondo, con un forte spirito di innovazione in tutte le sue attività e con un’attenzione non comune alle esigenze degli studenti. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la grande fiducia che mi ha accordato e sono lieto di poter ‘salire a bordo’, per offrire il mio contributo e la mia esperienza per la crescita della Liuc”, ha dichiarato Arsan in seguito alla nomina.

Il percorso di innovazione e di affiancamento alle imprese è stato sottolineato anche nel saluto del Presidente della Liuc, Riccardo Comerio e del Vice Presidente Vittorio Gandini: “Ad Arsan i nostri migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo incarico. Siamo certi che saprà far bene per tutta la nostra realtà, che si pone l’obiettivo di consolidare il proprio posizionamento di già riconosciuta eccellenza universitaria a livello nazionale e ora guarda al futuro con l’ambizione di sviluppare maggiormente l’orizzonte internazionale, sempre a fianco delle imprese”.

Amministratore delegato, LIUC, Richard Arsan

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

/
SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha ...
François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano