rotondi_workday

Rotondi nuovo Country Manager per l’Italia di Workday

Workday, azienda che fornisce soluzioni aziendali per la gestione delle persone e dei processi finanziari, ha nominato Fabrizio Rotondi nuovo Country Manager per l’Italia. Nel suo nuovo ruolo, guiderà la crescita di Workday in Italia, lavorando con il team per supportare le organizzazioni italiane nella loro trasformazione aziendale. La nomina è, quindi, una ulteriore testimonianza del rafforzamento l’impegno di Workday nel promuovere la crescita e l’eccellenza nel mercato italiano, avendo tra i propri clienti Venchi, Iliad Italia, Assist Digital e Sace

Rotondi vanta esperienze di successo nel settore tecnologico grazie a posizioni di leadership in importanti realtà. Lavora in Workday da oltre sette anni: inizialmente ha guidato il team Industry e il team Value Management in EMEA e in APJ e, più recentemente, ha ricoperto la posizione di Chief Operating Officer in EMEA South.

“Come leader, credo che il successo di Workday sia guidato dalla nostra cultura orientata alle persone: ci impegniamo a fare meglio ogni giorno per il successo dei nostri partner, cercando di raggiungere l’eccellenza nel servizio al cliente. Questa nomina rappresenta un’opportunità straordinaria per guidare l’azienda in un momento di grande trasformazione economica e digitale del nostro Paese. Sono fermamente convinto del potenziale delle soluzioni innovative e responsabili di Workday, basate sull’Intelligenza Artificiale (AI), nel supportare le aziende italiane nella loro trasformazione HR e Finance e nel migliorarne la competitività”, ha commentato Rotondi.

Workday, Fabrizio Rotondi, Country Manager per l'Italia

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...
Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano