Taj El-khayat entra in Vectra AI

Vectra AI, società di cybersecurity attiva nel rilevamento e nella risoluzione delle minacce informatiche per imprese ibride e multicloud, ha annunciato la nomina di Taj El-khayat a Managing Director for Growth Markets. El-khayat ha più di vent’anni di esperienza nel portare sul mercato piattaforme e soluzioni tecnologiche di alto valore.

Con l’accelerazione impressa alla trasformazione digitale, sia in Europa sia in Medioriente, Turchia e Africa, siamo entusiasti di accogliere Taj nel team di Vectra per supportare un numero crescente di clienti”, ha detto Willem Hendrickx, Chief Revenue Officer di Vectra. “La nostra piattaforma protegge le organizzazioni dalle moderne minacce informatiche, adattandosi alle esigenze uniche di qualsiasi ambiente cloud o on-premise. Si tratta di uno strumento di inestimabile valore, considerati i recenti attacchi ransomware che hanno occupato le prime pagine dei giornali. L’apporto di Taj sarà fondamentale per portare avanti la nostra strategia di crescita in queste regioni chiave”.

In Vectra, El-khayat ha il compito di consolidare la presenza dell’azienda in Europa meridionale, Medio Oriente, Turchia e Nord Africa, dando risposta alla crescente domanda di tecnologie resilienti per il rilevamento e la risposta alle minacce informatiche in queste regioni. Avrà la responsabilità di guidare la crescita dell’azienda, attraverso strategie innovative e versatili di vendita e go-to-market.

Prima di approdare in Vectra, El-khayat è stato Regional Director Middle East & North Africa di Citrix, azienda in cui ha guidato iniziative di crescita strategica nella regione che, durante il suo mandato, hanno più che raddoppiato il business. Ha anche ricoperto diverse posizioni in funzioni Sales, Channel e Business development presso organizzazioni come F5 Networks, Riverbed Technology, Juniper Networks, Microsoft e Compaq nei mercati MEA e USA.

La domanda di soluzioni per il rilevamento e la risposta alle minacce avanzate ha subito un’accelerazione esponenziale nella regione, con le imprese chiamate ad affrontare un numero crescente di nuove minacce e rischi”, ha detto El-khayat. “Grazie alla leadership indiscussa di Vectra sul fronte delle tecnologie di sicurezza e del servizio ai clienti, nonché al gruppo di esperti di sicurezza di grande talento su cui può contare, l’azienda si trova in una posizione unica per aiutare le organizzazioni della regione a proteggere le proprie infrastrutture critiche e le proprie risorse più preziose. Non vedo l’ora di guidare e mettere in atto la nostra strategia per penetrare in questi nuovi mercati, insieme ai nostri partner del Vectra Channel Ecosystems e ai team Vectra già presenti nella regione”.

cybersecurity, Vectra AI, Taj El-khayat, Willem Hendrickx

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

/
Da maggio 2022 Alessandro Bonacina ha assunto il ruolo di ...
Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

/
François-Xavier Fenart lascia il ruolo di Amministratore Delegato di L’Oréal ...
Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

/
Le assemblee di Fire Group Spa, Fire Spa e Creset ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano