
The Nice Kitchen, il prodotto bello…e tecnologico
In questo quarto episodio del podcast Bello e Possibile esploriamo il mondo di The Nice Kitchen, un’azienda italiana specializzata nella produzione di sistemi per cucine professionali, dalla cottura alla refrigerazione, dal lavaggio agli elementi neutri.
A guidarci è Alessandro Bagante, CEO dell’azienda, che con lucidità e passione racconta le sfide del Made in Italy e l’evoluzione del prodotto verso soluzioni sempre più tecnologiche e connesse. Il futuro della cucina professionale è già qui, grazie all’innovativa tecnologia Wi-Fi, che consente di interconnettere apparecchi per la cottura, l’abbattimento e la conservazione, permettendone il monitoraggio da remoto. Con un semplice smartphone, è possibile gestire l’intera cucina e avere la certezza che ogni dispositivo funzioni in modo ottimale.
Il Made in Italy non è solo sinonimo di bellezza, ma anche di intelligenza e innovazione.
Ascolta “The Nice Kitchen, il prodotto bello…e tecnologico – Episodio 4” su Spreaker.

Alessia Stucchi è giornalista pubblicista. Laureata in Lettere Moderne in triennale e in Sviluppo Economico e Relazioni Internazionali in magistrale. Nel 2023 ha vinto il Premio America Giovani della Fondazione Italia Usa che le ha permesso di conseguire il master Leadership per le relazioni internazionali e il made in Italy. Nel tempo libero si dedica alle camminate, alla lettura e alle serie tivù in costume.
tecnologia, CEO, The Nice Kitchen, Bagante
