Vicente Chiralt è VP Marketing EMEA di Vertiv

Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, ha annunciato la nomina di Vicente Chiralt come Vicepresidente Marketing per la regione EMEA. Chiralt è stato promosso a questa posizione dopo quattro anni in azienda, durante i quali ha guidato i programmi di demand generation, di sviluppo del canale e rafforzamento della brand awareness nel ruolo di EMEA Senior Director Field Marketing & Channel Marketing.

Come VP Marketing EMEA, Chiralt guida tutti i team di Marketing nella regione con l’obiettivo di massimizzare l’impatto tangibile dei programmi sul business di Vertiv, sviluppando strategie e piani focalizzati sui clienti, sulla creazione di valore e sull’eccellenza operativa. Prima di entrare in Vertiv, Chiralt ha occupato posizioni locali, regionali e globali nelle Vendite, nel Marketing e nella Comunicazione, prima in APC e poi in Schneider Electric.

“Siamo in un momento unico per il nostro settore, che ricopre un ruolo fondamentale nel processo di digitalizzazione della società”, ha detto Chiralt. “Sono lieto di assumermi questa responsabilità e di lavorare con il mio team per migliorare ulteriormente la nostra posizione di leadership in questa era tecnologica.” Chiralt ha una laurea in economia aziendale ottenuta presso l’Università di Alcalá de Henares e un Executive MBA conseguito con l’Instituto de Empresa (IE).

Vertiv, Vicente Chiralt, marketing Vertiv

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

Alessandro Bonacina è Direttore Commerciale Consumer Goods di Essity Italia

/
Da maggio 2022 Alessandro Bonacina ha assunto il ruolo di ...
Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

Emmanuel Goulin guida L’Oréal Italia

/
François-Xavier Fenart lascia il ruolo di Amministratore Delegato di L’Oréal ...
Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

Angelo Barbarulo è Presidente di Fire

/
Le assemblee di Fire Group Spa, Fire Spa e Creset ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano