Paolo Vecera è Business & Marketing Manager di Tp Vision Italia

TP Vision Italia annuncia la nomina di Paolo Vecera a Business & Marketing Manager TV & Sound per Italia, Grecia, Malta e Cipro. Da due anni in azienda, Vecera, dopo aver lavorato nel Marketing e allo start-up del settore Audio e HP, si occupa nel suo nuovo ruolo dello sviluppo e del potenziamento del business TV e Sound.

Paolo Vecera, che riporterà direttamente a Michele Uslenghi, Country Leader di TP Vision Italia, ha al suo attivo una consolidata esperienza nel settore dell’elettronica di consumo e delle telecomunicazioni maturata nel corso del suo percorso professionale.

“Sono animato da grande slancio ed entusiasmo in questo nuovo ruolo che mi vedrà impegnato da una parte a sviluppare il business e dall’altra nell’ampliare in modo capillare la nostra presenza sul territorio. Abbiamo obiettivi sfidanti da raggiungere, soprattutto per i nostri TV di fascia alta che si contraddistinguono per le elevate performance tecnologiche e un design ricercato ma sono sicuro che le partnership strette nel corso degli anni ci aiuteranno a raggiungere posizionamenti elevati. Il 2020 è anche l’anno del rilancio della proposta Audio e mi auguro di poter contribuire al meglio insieme a tutta TP Vision Italia”, ha commentato Paolo Vecera.

Pugliese, classe 1987, diplomato al Conservatorio (Foggia) in sassofono, Vecera è laureato in Economia e Gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano, si è poi specializzato in Marketing Management all’Università Bocconi. Appassionato di musica, beach volley e trekking, Paolo prima di entrare in TP Vision Italia (2018) è stato consulente strategico di molte prestigiose aziende del settore dell’elettronica di consumo.

Paolo Vecera, TP Vision Italia, elettronica di consumo, Michele Uslenghi

Un’App ci salverà (dal cambiamento organizzativo)

Un’App ci salverà (dal cambiamento organizzativo)

/
È più facile cambiare, se sai come farlo. Secondo un ...
boschetti

Boschetti è la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano