Fumagalli

Fumagalli nominato Country Manager Italia di Scalapay

Andrea Fumagalli è stato nominato Country Manager Italia di Scalapay, piattaforma italiana di pagamento attiva nel Buy Now Pay Later (Bnpl) – una soluzione che consente di suddividere l’importo di un acquisto in più rate senza interessi. Nel suo nuovo ruolo, Fumagalli avrà come priorità immediate la formazione di una infrastruttura operativa che generi una pipeline di vendita e lo sviluppo delle opportunità con i clienti. Inoltre, il nuovo Country Manager Italia si impegnerà a strutturare il team di vendita e di account management verso una strategia orientata alla vendita a valore con lo scopo di garantire un’esperienza cliente ottimale e una crescita sostenibile nel mercato italiano.

Fumagalli è approdato in Scalapay dopo una ventennale carriera nel campo dell’Information Technology che ha permesso di accumulare esperienze internazionali e conoscenze. Ha ricoperto, infatti, ruoli manageriali dimostrando profonde competenze nel business development e strategiche capacità relazionali con clienti esistenti. Inoltre, nel suo percorso professionale ha guidato attività chiave per la crescita aziendale: dalla formazione di partnership strategiche alla gestione delle Risorse Umane.

La nuova nomina supporterà la fase di espansione internazionale di Scalapay, a partire dall’Italia, perché l’azienda si sta consolidando per supportare la crescita dei merchant, della relazione con i clienti esistenti e per sostenere gli acquisti consapevoli dei consumatori. “L’innovazione costituisce il fulcro del mio approccio lavorativo, un valore che rispecchia pienamente l’ambiente dinamico e stimolante di Scalapay. Collaborando con il team e i nostri brand partner, lavoreremo per garantire un’esperienza cliente ottima e per realizzare i nostri obiettivi di crescita. Sono convinto che possiamo affrontare sfide ambiziose e consolidare la posizione dell’azienda nel Bnpl in Sud Europa”, ha commentato il nuovo Country Manager Italia di Scalapay.

“Fumagalli con la sua vasta esperienza e mentalità innovativa, sarà un prezioso alleato nel raggiungimento dei nostri obiettivi di business e nello sviluppo sostenibile di Scalapay in Italia. La sua nomina rappresenta un passo importante nella nostra strategia di crescita, e siamo fiduciosi che porterà un impatto positivo e duraturo nel nostro percorso”, ha dichiarato Massimiliano Errigo, Chief Revenue Officer di Scalapay.

Andrea Fumagalli, Scalapay, Country manager Italia

Raguseo_reverse

Reverse ha annunciato il nuovo asset organizzativo

/
Reverse, società di Head Hunting internazionale con un modello di ...
Leopardi Roberto

Leopardi nuovo Group CEO e General manager di Bolton

/
Bolton, multinazionale italiana attiva nel settore dei beni di largo ...
Lisa Biondi

Mechinno nomina Biondi nuova Sales Director

/
Lisa Biondi ha assunto il ruolo di Sales Director in ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano