Emilio_roman.jpg

Bitdefender nomina Emilio Roman Vice Presidente delle vendite EMEA

L’impresa leader a livello globale nella sicurezza informatica Bitdefender, con oltre 500 milioni di sistemi in 150 Paesi del mondo, ha annunciato che Emilio Roman è il nuovo Vice Presidente delle vendite EMEA, con l’obiettivo di guidare la crescita dell’azienda e la responsabilità della strategia commerciale e di go-to-market di Bitdefender nella regione Europe, Middle East, and Africa.

Con oltre 20 anni di esperienza alla guida di team globali, Roman è esperto nel settore della sicurezza informatica e del cloud. In Bitdefender ha il compito di contribuire allo sviluppo del canale e alla sua espansione all’interno del mercato B2B. In particolar modo in ragione del fatto che Bitdefender, che ha registrato una forte crescita negli ultimi cinque anni sfruttando la rapida espansione del mercato B2B, ha ridisegnato la sua offerta di canale, aggiungendo due nuove linee di business.

“Questo mio nuovo incarico in Bitdefender rappresenta per me un’opportunità molto stimolante in quanto lavorerò con uno dei protagonisti più innovativi del mercato della sicurezza informatica, che sta crescendo rapidamente a livello globale e, in concomitanza, ampliando il proprio portafoglio d’offerta. Non vedo l’ora di guidare le attività del team in EMEA con l’obiettivo di sviluppare il mercato dell’azienda e ampliare le relazioni con i partner”, ha dichiarato Roman.

sicurezza informatica, Emilio Roman, Bitdefender

Marco Bazzana entra in Future Age

Marco Bazzana entra in Future Age

/
Marco Bazzana è il nuovo direttore della divisione Production System ...
Alberto Bugini entra in SentinelOne

Alberto Bugini entra in SentinelOne

/
SentinelOne, fornitore di una piattaforma automatizzata di cybersecurity, ha comunicato ...
Gianmatteo Manghi è il nuovo AD di Cisco Italia

Gianmatteo Manghi è il nuovo AD di Cisco Italia

/
Cambio al vertice per Cisco Italia con la nomina ad ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano