Emilio_roman.jpg

Bitdefender nomina Emilio Roman Vice Presidente delle vendite EMEA

L’impresa leader a livello globale nella sicurezza informatica Bitdefender, con oltre 500 milioni di sistemi in 150 Paesi del mondo, ha annunciato che Emilio Roman è il nuovo Vice Presidente delle vendite EMEA, con l’obiettivo di guidare la crescita dell’azienda e la responsabilità della strategia commerciale e di go-to-market di Bitdefender nella regione Europe, Middle East, and Africa.

Con oltre 20 anni di esperienza alla guida di team globali, Roman è esperto nel settore della sicurezza informatica e del cloud. In Bitdefender ha il compito di contribuire allo sviluppo del canale e alla sua espansione all’interno del mercato B2B. In particolar modo in ragione del fatto che Bitdefender, che ha registrato una forte crescita negli ultimi cinque anni sfruttando la rapida espansione del mercato B2B, ha ridisegnato la sua offerta di canale, aggiungendo due nuove linee di business.

“Questo mio nuovo incarico in Bitdefender rappresenta per me un’opportunità molto stimolante in quanto lavorerò con uno dei protagonisti più innovativi del mercato della sicurezza informatica, che sta crescendo rapidamente a livello globale e, in concomitanza, ampliando il proprio portafoglio d’offerta. Non vedo l’ora di guidare le attività del team in EMEA con l’obiettivo di sviluppare il mercato dell’azienda e ampliare le relazioni con i partner”, ha dichiarato Roman.

sicurezza informatica, Emilio Roman, Bitdefender

De Lio è Product Leader PC & Smart Device di Lenovo

De Lio è Product Leader PC & Smart Device di Lenovo

/
Alessandro De Lio è il nuovo Product Leader PC & ...
Adecco Italia, l’AD Lo Vecchio nominato anche Presidente

Adecco Italia, l’AD Lo Vecchio nominato anche Presidente

/
The Adecco Group ha annunciato la nomina di Angelo Lo ...
ING Italia nomina Costanza Ramorino come Head of HR

ING Italia nomina Costanza Ramorino come Head of HR

/
Il gruppo bancario olandese ING ha annunciato la nomina di ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano