Costim, Clara Bertolaia nominata HR & Organization Director

Il Gruppo Costim, guidato dal Presidente Francesco Percassi e il CEO Jacopo Palermo, ha scelto Clara Bertolaia come nuova HR & Organization Director con l’obiettivo che la manager fornisca il consolidamento delle politiche di attrazione e sviluppo di talenti all’interno dell’azienda, che conta 600 dipendenti ed è specializzata nell’offerta di soluzioni innovative legate alla rigenerazione urbana, attraverso la piattaforma digitale proprietaria (GSM).

Il conferimento di questo ruolo rappresenta per Bertolaia uno step importante nella sua carriera iniziata nel 1998 in Sun Microsystems, poi Oracle, dove è rimasta per circa sei anni. In seguito, tra il 2005 e il 2007, ha continuato il suo percorso come Senior HR Specialist in Class Editori per poi proseguire in Amplifon nel dipartimento HR fino al 2021. Infine, dal 2021 al 2023, ha svolto l’incarico di HR & Organization Director presso Cisalfa Sport.

Un caldo benvenuto quello riservato alla manager da parte di tutto il Gruppo: “Siamo sicuri che grazie alla sua esperienza e alla sua vision, Bertolaia darà un importante contributo al percorso di crescita di Costim, rafforzando il posizionamento del Gruppo in ottica employer branding, così come l’impegno a costruire una relazione duratura con le risorse umane, investendo nella formazione, valorizzazione e nel loro benessere. L’ingresso di una risorsa dello spessore manageriale rappresenta, quindi, un ulteriore passo nel consolidamento del processo di managerializzazione dell’intero Gruppo e testimonia la concretezza e attrattività del progetto Costim”, ha dichiarato Palermo.

“Sono felice di poter lavorare in una realtà solida, dinamica e innovativa come Costim. Ho trovato immediatamente un forte feeling con i valori, la mission e la vision del Gruppo, con ambiziosi obiettivi di crescita. Sono sicura che insieme faremo un bellissimo lavoro, sia dal punto di vista professionale sia umano, continuando ad attrarre e sviluppare talenti”, ha detto Bertolaia.

Costim, Clara Bertolaia, HR & Organization Director

boschetti

Boschetti la nuova CEO di EY Italia

/
A partire da luglio 2024, Stefania Boschetti assumerà la carica ...
locatelli

Locatelli nuovo CEO in Allianz Trade GCC

/
Dario Locatelli è stato nominato CEO del Consiglio di cooperazione del ...
caputo

ManpowerGroup nomina Caputo Direttrice Sales, Marketing e Innovation

/
ManpowerGroup, multinazionale attiva nelle global workforce solutions, ha annunciato la ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano