Crescita nel top management di MediaWorld Italia

MediaWorld Italia annuncia una crescita nei ruoli del proprio top management, con Guido Monferrini che entra nell’Executive Board con il ruolo internazionale di Chief Commercial Officer del  MediaMarktSaturn Retail Group, a cui succede Luca Bradaschia che viene promosso General Director Italia e Amministratore Delegato.

Guido Monferrini, che ha una consolidata esperienza nel retail a livello internazionale, è stato nominato CEO della filiale italiana a fine 2017, dal 2018 ha aggiunto la responsabilità di Executive Vice President Europe per Iberia, Svizzera, Italia, Belgio, Olanda e Lussemburgo. Luca Bradaschia, attuale COO di MediaWorld Italia, è entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn nel 2011 in qualità di Store Manager in Spagna, diventando successivamente Regional Sales Manager in Portogallo e dal 2018 Chief Operating Officer in Italia. Le nuove cariche sono esecutive dal 1° ottobre 2020.

“L’impegno di questi anni di tutto il team italiano è stato importante, sia lato business sia nel rinnovamento del modo di fare retail nella tecnologia, consolidando cosi il posizionamento del brand MediaWorld come la ‘marca’ tecnologica di fiducia degli italiani” ha affermato Guido Monferrini. “È per me un grande privilegio e una responsabilità importante entrare a far parte dell’Executive Board Internazionale, per contribuire alla visione strategica di essere sempre più The Customer First Choice in Europe, mantenendo sempre alti i colori italiani”.

“Dopo una crescita professionale interna al gruppo, è un grande onore avere l’occasione di guidare la country Italia. Il mio obiettivo è di soddisfare sempre al meglio i nostri clienti omnicanali, migliorando ed ancor più affermando la leadership di MediaWorld Italia” ha dichiarato Luca Bradaschia.

 

MediaWorld Italia, Guido Monferrini, Luca Bradaschia, MediaMarktSaturn Retail Group

Luca Failla guida la practice Employment & Benefits di Deloitte Legal

Luca Failla guida la practice Employment & Benefits di Deloitte Legal

/
LabLaw Studio Legale Rotondi & Partners e Deloitte Legal hanno ...
smart_working_catalfo

Smart working, è agile finché la politica non si mette al lavoro

/
Manca poco e lo Smart working per come lo abbiamo ...
Il Management di transizione per affrontare le trasformazioni

Il Management di transizione per affrontare le trasformazioni

/
La pandemia ha stravolto i modelli di business delle aziende, ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

2019 © ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano