Cybertec entra a far parte del Gruppo Zucchetti

Entrare nel mondo dei software per la pianificazione e schedulazione della produzione è un nuovo obiettivo raggiunto da Zucchetti. La prima azienda italiana di software per business process management in Europa prosegue il suo trend di acquisizioni di società altamente specializzate con quella di Cybertec, società con sede a Trieste che opera sul mercato da circa 30 anni e conta centinaia di installazioni CyberPlan in tutto il mondo.

Per le aziende, prendere decisioni basandosi sui dati significa risparmiare risorse, ottenere maggiori entrate e visibilità sulla Supply chain. Cybertec offre alle aziende manifatturiere una suite di soluzioni avanzate in grado di supportarle in maniera completa e integrata, che può essere installata in locale, in cloud pubblico o come SaaS in hosting completo.

Valorizzazione del software CyberPlan sul mercato

Helmut Kirchner, Amministratore Delegato di Cybertec, parla di “una grande opportunità per Cybertec perché consentirà di consolidare la crescita nel settore dei software per la pianificazione e schedulazione della produzione e garantire un futuro nel segno della continuità. Grazie a questa acquisizione, avremo l’opportunità di ampliare gli investimenti per lo sviluppo del nostro software CyberPlan, già ben posizionato nel mercato degli Advanced Planning and Scheduling software, integrandolo anche a tutte le altre componenti dell’offerta Zucchetti”.

Giorgio Mini, Vicepresidente di Zucchetti, spiega che nella strategia dell’azienda con sede a Lodi in ambito ERP “è fondamentale aggiungere componenti applicative ‘verticali’ che siano fortemente innovative e allo stesso tempo facilmente integrabili con le soluzioni gestionali di tipo ‘orizzontale’ già presenti nella nostra offerta. CyberPlan è sicuramente un software di riferimento nel mercato della pianificazione della produzione e si interfaccia facilmente con le piattaforme tecnologiche di Zucchetti. In questo modo possiamo soddisfare tutte le esigenze delle imprese manifatturiere, da quelle contabili, amministrative e gestionali a quelle di logistica e produzione”.

zucchetti, software, cybertec

Cybersecurity

Perché non valorizzare il talento italiano in ambito cybersicurezza?

/
Gli attacchi informatici sono sempre più dinamici e in continuo ...
Digitalizzazione_performance

Misurare le performance in digitale: basarsi su dati oggettivi per scelte vincenti

/
Per prendere decisioni strategiche obiettive e valutare le performance aziendali ...
cybersecurity_casa

Cybersecurity, il nemico è in casa

/
Viviamo vite sempre più connesse e ‘intelligenti’. Ma, all’interno delle ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano