Fastweb nomina Renna nuovo Amministratore Delegato

Walter Renna ha assunto la guida di Fastweb nel ruolo di Amministratore Delegato con l’obiettivo di rafforzarne il posizionamento e la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti e servizi. Renna mantiene ad interim il ruolo di Chief Product Officer che ricopre dal 2020.

In precedenza, il manager ha lavorato in Kpmg advisory nel settore M&A occupandosi di diversi mercati, come Fashion and Luxury, Publishing e Automotive. È entrato in Fastweb nel 2008 iniziando a occuparsi di strategie, business plan e M&A e realizzando progetti nell’ottica della digitalizzazione del Paese, tra i quali la diffusione della Rete in fibra ottica. “Il mio obiettivo è di puntare sull’Intelligenza Artificiale e la sua progressiva integrazione all’interno dei processi, prodotti e servizi sviluppati per i nostri clienti, senza dimenticare la sostenibilità ambientale, che continuerà a guidare ogni nostra decisione di business”, ha dichiarato Renna.

Renna mette, quindi, al centro il controllo delle infrastrutture e lo sviluppo di piattaforme per la trasformazione digitale della società: “Nuove sfide che sono convinto potranno essere superate solo grazie allo spirito di squadra, alla dedizione e all’elevata professionalità dimostrate negli anni da tutte le persone di Fastweb che, con il loro lavoro, hanno contribuito significativamente alla crescita dell’azienda e a renderla sempre più solida facendo la differenza”.

Amministratore delegato, Walter Renna, Fastweb

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

Craig Martell è il nuovo Chief Technology Officer di Cohesity

/
La channel company Cohesity, che opera nel Data management e ...
Paola Boromei è la nuova CHROO del Gruppo 24 Ore

Paola Boromei è la nuova CHROO del Gruppo 24 Ore

/
Paola Boromei assume il ruolo di Chief Human Resources & ...
rotondi_workday

Rotondi nuovo Country Manager per l’Italia di Workday

/
Workday, azienda che fornisce soluzioni aziendali per la gestione delle ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano