Giovanni Mannarino entra in Spitch come Director of Sales and Consultancy

Spitch AG, azienda internazionale specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni di tecnologia vocale, ha annunciato l’entrata nel suo team di un nuovo manager: Giovanni Mannarino, Director of Sales and Consultancy, con responsabilità dell’attività di vendita a livello italiano.

Nel suo nuovo incarico è il primo punto di contatto commerciale per i clienti e i partner di Spitch in Italia, in sinergia con il team di prevendita per individuare e proporre a clienti e partner le soluzioni tecniche più adatte alle diverse esigenze aziendali.

Mannarino ha più di vent’anni di carriera nella gestione di team, progetti, tecnologie e processi nel campo del customer engagement, avendo lavorato per aziende leader a livello internazionale nel settore dei contact center multicanale. Ha maturato inoltre una significativa esperienza nella gestione dell’innovazione e dello sviluppo del business, e notevole competenza tecnica nei campi correlati.

“Sono entusiasta di far parte di una squadra come quella di Spitch. Apprezzo molto la tecnologia dell’azienda e la passione per l’innovazione condivisa da tutto il team. Ho visto negli anni i vari cambiamenti tecnologici dell’interazione fra persona e azienda, dal messaggio cartaceo al fax, poi al telefono, alla posta elettronica e ai social network. Sono più che mai consapevole che le interazioni basate sull’intelligenza artificiale fanno parte del nuovo orizzonte di cambiamento che il mercato sta aspettando. Spitch ha il coraggio, la visione e le competenze perfette per essere protagonista assoluto di questo cambiamento”, ha commentato Mannarino.

Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy, UK & Ireland di Spitch, ha dichiarato invece: “Ho avuto il piacere di interagire con Giovanni in passato e sono rimasto colpito dalla sua visione a tutto tondo degli aspetti cruciali di una proposta professionale di successo. Sono onorato di avere Giovanni nel mio team, e ho fiducia che la sua lunga esperienza e il suo approccio verso partner e clienti porteranno un notevole valore a Spitch”.

Spitch, Giovanni Mannarino, Director of Sales and Consultancy, Piergiorgio Vittori

Raffaella Tomassetti è CHO di Spencer & Lewis

Raffaella Tomassetti è CHO di Spencer & Lewis

/
Dopo il percorso di restyling e sviluppo, Spencer & Lewis ...
Marco Pasculli è VP Revenue Operations di NFON

Marco Pasculli è VP Revenue Operations di NFON

/
NFON, provider europeo di servizi di comunicazione aziendale in cloud, ...
Annunciati due ingressi nel team Namirial

Annunciati due ingressi nel team Namirial

/
Namirial, azienda che fornisce soluzioni per automatizzare i processi aziendali ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano