Leonardo Boldrini è Direttore acquisti di Cattel

L’organico di Cattel, azienda veneta specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca, cresce: è entrato nel management Leonardo Boldrini, Direttore acquisti.

Dopo la formazione manageriale presso la Luiss Business School di Roma e il conseguimento del master in Sviluppo Manageriale, Boldrini ha esercitato le sue competenze in materia di strutture organizzative, processi di gestione strategica, finanza aziendale, marketing strategico e organizzativo, business plan e analisi di bilancio per oltre 30 anni nel Gruppo Cancelloni, dove ha svolto vari incarichi passando dal ruolo di responsabile della logistica e delle spedizioni di Cancelloni Centro Catering a quello di Direttore acquisti di Cancelloni Food Service  fino a divenire, dal 2015, anche membro del gruppo d’acquisto della società Gelgroup – partecipata del Gruppo Cancelloni – con mansioni di negoziazioni contrattuali a livello nazionale.

Da sempre mosso dal desiderio di accogliere nuove sfide per arricchire il suo know-how personale e professionale, ama condividere percorso e risultati e fare squadra. “È con grande slancio che inizio questa nuova esperienza”, ha dichiarato Boldrini. “Sono emozionato e desideroso di mettermi in gioco portando a valore aggiunto tutta la mia grinta, positività e competenza”.

Cattel, Leonardo Boldrini, Horeca

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

/
SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha ...
François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano