Leonardo Boldrini è Direttore acquisti di Cattel

L’organico di Cattel, azienda veneta specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari nel canale Ho.Re.Ca, cresce: è entrato nel management Leonardo Boldrini, Direttore acquisti.

Dopo la formazione manageriale presso la Luiss Business School di Roma e il conseguimento del master in Sviluppo Manageriale, Boldrini ha esercitato le sue competenze in materia di strutture organizzative, processi di gestione strategica, finanza aziendale, marketing strategico e organizzativo, business plan e analisi di bilancio per oltre 30 anni nel Gruppo Cancelloni, dove ha svolto vari incarichi passando dal ruolo di responsabile della logistica e delle spedizioni di Cancelloni Centro Catering a quello di Direttore acquisti di Cancelloni Food Service  fino a divenire, dal 2015, anche membro del gruppo d’acquisto della società Gelgroup – partecipata del Gruppo Cancelloni – con mansioni di negoziazioni contrattuali a livello nazionale.

Da sempre mosso dal desiderio di accogliere nuove sfide per arricchire il suo know-how personale e professionale, ama condividere percorso e risultati e fare squadra. “È con grande slancio che inizio questa nuova esperienza”, ha dichiarato Boldrini. “Sono emozionato e desideroso di mettermi in gioco portando a valore aggiunto tutta la mia grinta, positività e competenza”.

Cattel, Leonardo Boldrini, Horeca

Luca de Risi è CEO di Mega International

Luca de Risi è CEO di Mega International

/
Mega International, azienda attiva nel Software as a Service (SaaS) per ...
Passaggio di testimone in Medtronic Italia

Passaggio di testimone in Medtronic Italia

/
Michele Perrino, Presidente e Amministratore Delegato (AD) di Medtronic Italia, ...
Arianna Casadei guida l’azienda di famiglia

Arianna Casadei guida l’azienda di famiglia

/
Il calzaturificio Casadei ha annunciato la nomina di Arianna Casadei a General Manager ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano