Mauro Dotta è Temporary HR Manager di Motridal

Il gruppo Motridal, che si occupa di progettazione e costruzione di macchine e sistemi per il trasporto di materiali sfusi, ha comunicato l’ingresso di Mauro Dotta in qualità di Temporary Human Resources (HR) Manager.

Le aree oggetto di intervento e di sviluppo di Dotta sono: comunicazione interna; incentivazione e retribuzione; inserimento del personale; verifica dell’adeguatezza del regolamento aziendale e attuazione dei dovuti meccanismi di sorveglianza e controllo;  formazione di una risorsa nel ruolo di futura HR Manager.

Dotta da più di 22 anni collabora con le organizzazioni occupandosi di alimentare ‘buone relazioni’. Nel 2022 ha pubblicato con ESTE il libro Leadership affettiva. Imparare a essere buoni leader per un futuro sostenibile

È stato HR Manager per diverse imprese italiane, e nel 2018 è diventato Corporate Coach diplomato presso la Scuola Europea di Coaching. Nel 2020 ha ottenuto la credenziale internazionale ACC presso la International Coach Federation e ha iniziato il suo percorso come Senior HR Consultant, occupandosi di formazione comportamentale all’interno delle organizzazioni aziendali. Nello stesso anno ha ottenuto il titolo di Consulente in Democrazia Affettiva e Dialoghi per la Pace presso l’Università di Firenze. Nel 2021 la sua voce è stata riconosciuta dai giornalisti di LinkedIn Italia come una tra le 10 più autorevoli da seguire nel mondo del Lavoro; questo riconoscimento gli è valso il titolo di LinkedIn Top Voices.

Mauro Dotta, Leadership affettiva, Motridal

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

Bert De Vriendt è Country Leader di SD Worx Italia

/
SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, ha ...
François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

François Guilgot nominato Presidente di Cnp Vita Assicura

/
L’assemblea degli azionisti di Cnp Vita Assicura, parte di Cnp ...
Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

Anna Di Michele entra in Banca Investis come Regional Head della Lombardia

/
La divisione Private Banking del gruppo Banca Investis, guidata da ...

Via Cagliero, 23 - 20125 Milano
TEL: 02 91 43 44 00 - FAX: 02 91 43 44 24
EMAIL: redazione.pdm@este.it - P.I. 00729910158

© ESTE Srl - Via Cagliero, 23 - 20125 Milano